Anticipazioni Beautiful: puntata Mercoledì 22 Maggio. Hope perdonerà Liam?

By on maggio 22, 2013
Hope e Liam

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL:PUNTATA 22 MAGGIO – Grandi emozioni questa settimana a Beautiful e ad essere al centro della scena sono, come al solito, i tre personaggi giovani della soap cioè Liam (Scott Clifton) Hope (Kim Matula) e Steffy (Jacqueline McWoods). Liam nella puntata di ieri ha deciso di rivelare ad Hope la verità su quanto accaduto in Italia tra lui e Steffy quando credeva che lei lo avesse lasciato. Come reagirà Hope? Saprà perdonare il giovane marito? Lo sapremo nella puntata di oggi. Intanto, sempre più voci, vorrebbero l’uscita di scena di un’altra colonna portante della soap e cioè Hunter Tylo che potrebbe lasciare Beautiful a Luglio, mentre l’interprete di Steffy sembra decisa a prendersi una pausa dal set. Ma, di novità nei prossimi mesi ce ne saranno parecchie a Beautiful a partire dalla nuova relazione proibita tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Ma ora vediamo cosa accadrà oggi Mercoledì 22 Maggio.

hope-e-liam

RIASSUNTO – Liam non riesce a rivelare a Hope cosa è accaduto tra lui e Steffy prima della sfilata e solo quando la sera resta solo con la ragazza trova il coraggio di confessarle la verità. Brooke si augura che lo Spencer possa essere onesto con sua figlia. Intanto la linea della giovane Logan ha un grande successo.

ANTICIPAZIONI – Liam confessa a una sconvolta Hope quanto accaduto tra lui e Steffy il giorno del loro matrimonio, omettendo una parte della verità. Hope è sconvolta ma decide di perdonarlo. Brooke, nel frattempo, si augura che Liam sia finalmente onesto con sua figlia mentre Taylor vorrebbe che Liam lasciasse Hope e potesse essere finalmente felice con Steffy.

L’appuntamento con Beautiful è oggi alle 13.40 su Canale 5 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *