Anticipazioni Beautiful: puntata Venerdì 17 Maggio. Brooke da un nuovo ultimatum a Liam

By on maggio 17, 2013

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA 17 MAGGIO – Grandi colpi di scena ed emozioni a Beautiful questa settimana. Sempre più persone sono venute a conoscenza di quanto accaduto il giorno del matrimonio di Liam (Scott Clifton) ed Hope (Kim Matula) e cioè che il ragazzo credendo che Hope l’avesse lasciato ha proposto a Steffy (Jacqueline McWoods) di partire con lui baciandola e stando ad un passo dal fare l’amore con lei. Questa scoperta ha creato sconquassi nella soap e nelle prossime puntate ne vedremo delle belle. Intanto dagli States arrivano notizie circa degli sconvolgimenti nel cast visto che si parla di un’uscita di scena, seppur temporanea forse, della McWoods e addirittura a Luglio scade il contratto di Hunter Tylo, Taylor, e questo potrebbe non essere rinnovato. Si preannuncia una lenta agonia per la soap più amata? In realtà, in questo periodo di carne al fuoco c’è n’è parecchia e in America sono molte le vicende che tengono banco e non ci resta che aspettare per saperne di più. Ma ora andiamo a vedere cosa accadrà oggi.

brooke-logan-forrester

RIASSUNTO: Brooke (Katherine Kelly Lang) ha scoperto quanto successo tra Liam e Steffy in Italia, così come Taylor che ne parla con l’antica rivale e le due si recano da Liam per capire che intenzioni abbia il giovane. Intanto alla Forrester Eric (John McCoock)  mostra a Dayzeee (Kristolyn Lyod) gli abiti disegnati per il suo matrimonio. Liam e Steffy parlano dell’ultimatum di Brooke. Che cosa deciderà Liam?

ANTICIPAZIONI: Dopo aver scoperto la verità su quanto accaduto tra Liam e Steffy, Taylor e Brooke raccontano tutto a Ridge (Ronn Moss). Alla Forrester è tutto pronto per la nuova linea “Hope’s Perfect Weddings” di abiti da sposa e per le nozze di Marcus (Texas Battle) e Dayzee. Brooke da un nuovo ultimatum a Liam incitandolo a raccontare tutto a Hope altrimenti lo farà lei stessa. Anche Ridge va da Liam accusandolo di essere ancora innamorato di Steffy.

L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *