Anticipazioni Centovetrine: puntata Giovedì 30 Maggio. Carol non vuole essere complice del padre Vinicio

By on maggio 30, 2013

text-align: center”>

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI PUNTATA GIOVEDì 30 MAGGIO – Proprio come sta accadendo in Italia, dove questi giorni stanziano sul paese delle forti perturbazioni, anche a Centovetrine stanno per arrivare delle vere e proprie tempeste. Le puntate che ci condurranno fino al gran finale di stagione di Luglio saranno davvero appassionanti e ricche di colpi di scena. Ad essere al centro più che mai saranno le lotte di potere che si combattono negli uffici della holding. Sì, perché presto si avranno dei nuovi scontri al vertice che vedranno coinvolti un po’ tutti i personaggi, in un modo o nell’altro. Oltre a questa storyliner assisteremo all’uscita di scena di Sara Zanier, l’attrice che interpreta Serena Bassani, scopriremo che ne sarà del matrimonio di Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) e se Damiano (Jgor Barbazza) riuscirà mai a dimenticare l’ex moglie. Tuttavia, un personaggio da tenere d’occhio sarà Carol Grimani (Marianna De Micheli) che d’ora in avanti tornerà la dark lady che abbiamo amato in passato e che anche nella prossima stagione sarà più vendicativa che mai. Ora, però vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi, dopo il riassunto della puntata del 29 Maggio.

carol-grimani-centovetrine

RIASSUNTO – Carol si rende conto che dietro agli scandali e agli intrighi della holding si cela suo padre Vinicio (Mariano Rigillo) e rimane sconvolta. Cosa deciderà di fare la donna? Denuncerà suo padre per il bene di Diana (Daniela Fazzolari), Jacopo (Alex Belli) e la holding oppure seguirà il richiamo del sangue? Corradi è convinto che alla fine la figlia tornerà la donna di potere di un tempo. La fuga di Jacopo diventa di dominio pubblico e Sebastian non sa come arginare le notizie. Nel frattempo, in città torna Matilda (Giusy Cataldo) preoccupata per la situazione. Viola (Barbara Clara) rivela a Brando (Aron Marzetti) di non aver fatto l’amore con Damiano ma che rischia comunque di perderla. Intanto Carol incontra Oriana (Selvaggia Quattrini) al winebar pronta a raccontarle qualcosa di Vinicio…

ANTICIPAZIONICarol decide di non denunciare suo padre ne lo appoggerà ma non sarà complice dei suoi piani per scalare il Gruppo Ferri. Margot (Gaia Messenklinger) dopo aver ricevuto le foto che ritraggono Carol e Corradi insieme è sospettosa e vuole vederci chiaro. Jacopo contatta Viola che lo raggiunge  nel posto segreto in cui si nasconde…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *