Anticipazioni Centovetrine: puntata Lunedì 20 Maggio. Carol vuole far conoscere Serena e suo padre Vinicio

By on maggio 20, 2013
Foto Carol Grimani

text-align: center”>

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI PUNTATA LUNEDI’ 20 MAGGIO – Ricomincia la settimana e con essa le puntate della soap Centovetrine che in questo periodo ci sta regalando davvero tanti colpi di scena  e sorprese e le cui storie ci terranno sulla corda fino al finale di stagione previsto per il mese di Luglio. In questi giorni a tenere banco è sicuramente la scoperta della vera paternità di Carol (Marianna De Micheli) che è la figlia di Corradi (Mariano Rigillo) e le conseguenze di questa rivelazione. Nei prossimi mesi questa parentela spingerà Carol a tramare contro l’ex marito Ettore Ferri (Roberto Alpi) e a scalare la holding Ferri. E, a tenere incollati i 3 milioni di telespettatori è anche la vicenda che riguarda la vendetta di Margot (Gaia Messerklinger) ai danni di Sebastian (Michele D’Anca). Cosa succederà? Andiamo a vedere le anticipazioni della puntata odierna dopo il riassunto di quella andata in onda Venerdì 17 Maggio.

centovetrine-foto-cast

RIASSUNTO – Laura (Elisabetta Coraini) fa capire a Margot che la sua vendetta contro Sebastian la porterà in rovina e la raggiunge a casa sua proponendole di ritrattare le accuse contro l’uomo in cambio di una cospicua somma di denaro. Carol è sconvolta dopo aver scoperto la verità su Vinicio e poi la donna si ritrova anche a doverlo difendere dalle accuse della Daverio (Selvaggia Quattrini). Intanto Damiano (Jgor Barbazza) si rende conto degli strani intrallazzi della discoteca e ricatta a sua volta i proprietari. Jacopo (Alex Belli) è geloso dell’amicizia tra Diana (Daniela Fazzolari) e Ascanio (Rocco Giusti) che frequenta Villa Castelli ma riuscirà a rappacificarsi con la moglie in una notte di passione…

ANTICIPAZIONI – Thomas (Brando Giorgi) è deluso dall’atteggiamento di sua figlia e di quello di Cecilia e decide di lasciare Torino. Carol inizia a provare dei sentimenti verso suo padre e vuole presentargli sua figlia Serena (Sara Zanier). Laura rivela pubblicamente che sposerà Sebastian e Margot capisce che la sua vendetta è fallita…

L’appuntamento con Centovetrine è dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *