Anticipazioni Colorado: stasera la quarta puntata con Fiammetta Cicogna e Fabio Marra

By on maggio 16, 2013
foto paolo ruffini e fiammetta cicogna

text-align: center;”>foto paolo ruffini e fiammetta cicogna

COLORADO tornerà questa sera alle 21 su Italia Uno con la sua quarta puntata. Il programma di cabaret nato nel 2003 da un’idea di Diego Abatantuono e condotto quest’anno da Paolo Ruffini e a rotazione da un personaggio diverso per ogni puntata (qui e qui le puntate scorse), vedrà la presenza di Fiammetta Cicogna, conduttrice del programma cult Wild – Oltrenatura, e di Fabio Marra, “l’uomo più bello d’Italia”, che sarà sul palco assieme al suo doppio Romolo Prinz, interpretato da Gianluca Fubelli. I due daranno vita a un vero e proprio confronto fisico per conquistare l’Apetta Nicoletta Nigro.

Colorado saranno presenti anche i Gem Boy. La band interpreterà Lady Oscar sulle musiche degli Abba, mentre Tirocchi e Paniconi allestiranno una nuova puntata della telenovela in costume Cuoratella e i Panpers racconteranno il mondo delle mamme.

foto-colorado

Occhi puntati anche sui monologhisti di Colorado, tra cui gli storici Pucci, Pintus, Alessandro Serra – con un pezzo sulla crisi – e l’amato Dario Cassini, che stavolta ci parlerà della convivenza e della vacanze in coppia. Da non dimenticare poi, tra gli altri, Alberto Farina, Andrea e Simone, Bianchi e Pulci, Davide Rausa (Monsieur David), Didi Mazzilli (Montatore OKEA), Digei Angelo (Mimmo Quaquaraquà), Fabrizio Casalino (Mirko e Mariano D’Anno), Gabri Gabra (Hey bella gente), I Turbolenti, I Ditelo Voi, Marco Bazzoni (Gianni Cyano), Michela Andreozzi (Azzurra Doffi Bolazzi), Rita Pelusio (La Giovanna) e Stefano Chiodaroli (Mago Abat Jour).

Colorado va in onda su Italia Uno ogni giovedì sera. Si ispira al tipico cabaret americano, anche se ha delle influenze tipiche dell’altro programma comico di successo Zelig. Nel corso del tempo ha cambiato spesso nome. Inizialmente si chiamava Colorado Cafè Live, passando poi per Colorado Revolution e infine Colorado. Trasmessa in seconda serata agli esordi, la trasmissione è poi stata promossa in prima nel 2005. Dal 2010 è stato in replica su Mediaset Extra, mentre dal 2011 su Italia 2. Il programma è registrato presso il Teatro delle Erbe di Milano.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *