Anticipazioni Un medico in famiglia 8, oggi 12 maggio: il bacio tra Marco e Antonia fa scappare Maria

By on maggio 12, 2013

text-align: justify”>Mancano oramai poche ore al tanto atteso appuntamento con la nuova puntata di Un medico in famiglia 8, che andrà in onda questa sera, 12 maggio, alle ore 21.10 circa su Raiuno. Quella che sarà trasmessa questa sera sarà la dodicesima puntata della fiction targata Rai più amata dal pubblico italiano; mancano dunque solo due puntate per sapere se Maria e Marco riusciranno a ritrovarsi e a coronare il loro sogno d’amore, formando la loro nuova famiglia assieme alla piccola Palù e a Jonathan. I telespettatori di Un medico in famiglia sono ansiosi di sapere cosa succederà questa sera, soprattutto dopo che, alla fine della puntata scorsa, nel promo degli episodi di oggi, hanno visto un breve riassunto di quello che potrà accadere oggi. Maria, infatti, grazie al ritorno di papà Lele, si renderà conto di provare ancora un forte sentimento per il suo Marco e andrà a cercarlo. Arrivata al porto, però, per parlare con Marco e cercare di trovare di nuovo sintonia, lo troverà in compagnia di Antonia. Come reagirà la giovane e bella dottoressa Martini? Vediamo dunque nello specifico cosa succederà questa sera nei due episodi di Un medico in famiglia 8.

marco-e-antonia-si-baciano

Immagine 1 di 5

Marco e Antonia

Nel primo episodio di Un medico in famiglia 8 , che andrà in onda questa sera 12 maggio, alle ore 21.10 circa su Raiuno, dal titolo Baci Rubati, vedremo il ritorno a Poggio Fiorito di Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin). I due sono tornati a Roma dopo essere stati qualche tempo a Parigi a registrare le puntate di Dolcissima Bianca, il format di cucina che ha permesso alla famiglia Martini di recuperare un po’ di soldi per riacquistare la loro villetta. Al loro rientro la famiglia Martini decide di nascondere alla coppia che Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi) si sono definitivamente lasciati. Queste bugie non durano però molto perché Lele si accorge subito che qualcosa non va. Intanto Roberto Magnani (Alessandro Tersigni) cerca di convincere il padre a non demolire la villetta dei Martini. Il giovane Magnani cerca in tutti i modi, anche arrivando a ricattarlo, a dissuadere il padre dal portare a termine il suo piano, di cui il giovane è a conoscenza, ma che non ha rivelato alla sua nuova compagna Maria.

Nel secondo episodio di questa sera di Un Medico in Famiglia 8, dal titolo New York New York, come, dopo il suo ritorno, il dottor Lele Martini, venuto a conoscenza della rottura tra Marco e Maria, cerca di andare a fondo alla cosa e di capire quali siano i reali sentimenti di sua figlia. Quando Lele capisce che Maria è ancora innamorata di Marco la invoglia a chiarire con lui cercando di coinvolgere anche Anna (Eleonora Cadeddu); anche lei cercherà di parlare con la sorella aiutandola a farla ragionare sui suoi sentimenti. Maria, dopo una lunga riflessione, si decide a parlare con il suo ex compagno per confessare i sentimenti che prova per lui e si reca al porto dove però trova una sorpresa alquanto spiacevole. Marco, infatti, è in una serata romantica in barca con Antonia (Carolina Di Domenico), la sua collega. Maria, dopo aver visto i due che si baciano, scappa via piangendo. Intanto problemi di cuore in casa Martini anche per Anna che non riesce ancora a distaccarsi del tutto da Emiliano (Edoardo Purgatori). La giovane Martini inizia però ad avere alcuni sospetti sulla gravidanza di Sonia (Alessia Agrosì). Il bambino che porta in grembo è davvero di Emiliano?

L’appuntamento con la dodicesima puntata di Un medico in famiglia 8 è per questa sera, 12 maggio, alle ore 21.10 circa, su Raiuno.

About Maria Rosa Tamborrino

One Comment

  1. rossella

    maggio 12, 2013 at 14:59

    Lo studio della psicologia del personaggio e’ alquanto discutibile. La storia tra Maria e Marco e’ un’iperbole. Una puntata prima Maria cade tra le braccia di Roberto, la settimana dopo si ritrova al campeggio con Marco in preda ad un improvviso ritorno di fiamma. In tutto questo i bambini che ruolo hanno? Sembrano quasi protagonisti di una mediazione. Sono loro il vero collante e il motivo che porta a costruire schermi dove proiettare stati d’animo talvolta artificiali. E’ il caso del matrimonio da preparare per convincere l’assistente sociale.
    Spero che prima della fine di questa serie potremo assistere ad una scena capace di dare senso ad un intreccio fin troppo romanzato. Almeno per i miei gusti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *