Anticipazioni Un medico in famiglia 8, oggi 5 maggio: Maria e Marco ancora innamorati?

By on maggio 5, 2013
un medico in famiglia marco e maria

text-align: justify”>un medico in famiglia marco e mariaSiamo oramai alle battute finali dell’ottava stagione di Un medico in famiglia. Questa sera, infatti, sarà trasmessa l’undicesima puntata della fiction di RaiUno: mancano quindi solo tre puntate per scoprire se Marco e Maria riusciranno a riconciliarsi e a tornare insieme, oppure se Roberto Magnani riuscirà nel suo intento e prenderà il posto del bravo giornalista nel cuore della bella dottoressa Martini. Il pubblico dei fedelissimi telespettatori di Un medico in famiglia, di certo non gradisce la presenza nella famiglia Martini del giovane Magnani, perché oramai affezionati alla coppia Marco-Maria. Rimarranno delusi, o tornerà il sereno tra i due piccioncini? Marco e Maria riusciranno a sposarsi? Vediamo dunque insieme cosa succederà nell’undicesima puntata di Un medico in famiglia 8.

alessandro-tersigni-e-ivano-marescotti-in-un-medico-in-famiglia-8

Nel primo episodio di questa sera di Un medico in famiglia 8, dal titolo Casale vendesi, vedremo come la bella dottoressa Maria Martini (Margot Sikabonyi) cercherà di dare la notizia a tutta la famiglia della sua separazione definitiva da Marco (Giorgio Marchesi). Maria approfitterà del fatto che i bambini sono fuori per un campeggio per confermare a tutta la famiglia Martini che oramai la sua storia con il bel giornalista è oramai arrivata al capolinea a causa delle troppe bugie degli ultimi tempi. Allo stesso tempo, Maria cercherà di presentare alla sua famiglia Roberto (Alessandro Tersigni). Invitandolo a pranzo, il giovane Magnani troverà tutti i Martini molto diffidenti nei suoi confronti, sia per la sua famiglia di provenienza, la stessa che sta cercando di togliere la villetta di Poggio Fiorito ai Martini, e perché troppo affezionati a Marco. In particolare, Ave (Emanuela Grimaldi) scoprirà che Magnani vuole espropriare la villetta dei Martini e insinuerà che Roberto sia a conoscenza dei piani del padre. Il giovane Magnani smentirà le accuse della donna e convincerà Maria della sua innocenza. Intanto Gus (Paolo Conticini) deciderà di vendere il suo casale di campagna per risolvere le grane economiche che lo affliggono: l’uomo avrà una bella sorpresa quando incontrerà un potenziale acquirente.

Nel secondo episodio di questa sera di Un medico in famiglia 8, dal titolo La grande sfilata, vedremo come Ave, ancora ferita dall’atteggiamento di Armando, cercherà rifugio nel lavoro. La donna, dopo aver riscosso un notevole successo con l’abito da sposa realizzato per la cugina di Carmine, continuerà a confezionare vestiti per taglie forti, che avranno tanto successo tanto da decidere di organizzare una sfilata all’interno della cioccolateria. Nel frattempo, Marco e Maria vanno al campeggio dove si trovano i loro piccoli Palù e Jonathan. La vicinanza forzata tra i due, fa riaccendere i vecchi sentimenti che sembravano assopiti negli ultimi tempi. I due passano dei bei momenti di intimità familiare, ma l’atmosfera viene rovinata dall’arrivo di Roberto, che raggiunge Maria per comunicarle che il padre ha deciso di abbattere la villetta e costruirci sopra una strada. Il giovane, però, le assicura che farà di tutto per contrastarlo, ma anche questa volta non rivela alla bella dottoressa di essere a conoscenza dei piani del padre già da molto tempo. Problemi d’amore anche per un’altra Martini: Anna (Eleonora Cadeddu) ancora innamorata di Emiliano (Edoardo Purgatori) non riuscirà a darsi pace. Sonia, la ragazza incinta che abbiamo visto finora al fianco di Emiliano, deciderà di andarsene per non ostacolare la storia tra Anna ed Emiliano, ma la giovanissima Martini, capendo la situazione e il bisogno dell’altra ragazza in stato interessante, deciderà di farsi da parte. Cosa deciderà di fare Emiliano?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un medico in famiglia 8 è per questa sera, 5 maggio, alle ore 21.10 circa, su RaiUno.

About Maria Rosa Tamborrino

One Comment

  1. rossella

    maggio 5, 2013 at 13:53

    Io preferisco la coppia Roberto-Maria. Mi sembra piu’ realistica perche’ traspare una grande complicita’. Fino a questo punto della storia Roberto e’ stato pensato come un personaggio diverso dai soliti uomini che nascondon, sotto mentite spoglie, un animo sensibile e sono circondati da una caterba di amici “loro”. Lui e’ l’uomo che non ha bisogno dei sottotitoli e i pochi amici che intervengono nella sua storia con Maria sono personaggi come l’avvocato matrimonialista che ha risolto il diverbio di Marco e la madre di suo figlio. Ha valorizzato anche Maria che da sempre appare molto stucchevole e comprensiva. Insomma preferisco una coppia che non nasce sul principio della tenerezza ma sulla definizione dei ruoli.
    Penso che le donne non dovrebbero diventare il manifesto del perdono e della comprensione!
    Sono certa che il mio punto di vista di donna e’ condiviso da molti uomini che non amano essere compresi e vorrebbero un rapporto improntato sulla parita’ e non sulle smancerie!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *