Anticipazioni Un posto al sole, oggi 10 maggio: la disperazione di Viola dopo il distacco da Nicotera

By on maggio 10, 2013

text-align: justify”>Attesissimo l’ultimo appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Le emozioni regalate ai suoi fedelissimi telespettatori nella puntata di ieri, non hanno deluso quanti ogni giorno si sintonizzano sulla terza rete Rai per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Protagonisti di questa sera saranno Viola e Nicotera e la loro storia d’amore messa in crisi dalle paure del magistrato. Prima di scoprire però cosa succederà nella puntata di oggi, 10 maggio, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Franco (Peppe Zarbo) è sempre più coinvolto nei problemi dei ragazzi della sua palestra. In particolare Franco cerca di salvare Genny (Gennaro Mirto) che è invischiato negli incontri clandestini organizzati da Vanni Caruso. Il ragazzo pensa infatti di riuscire ad avere facili guadagni grazie a questi incontri, ma ben presto scoprirà che la realtà è ben diversa. E Franco gli starà accanto.

franco-viola-moto-un-posto-al-sole

Immagine 1 di 5

Franco e Viola

Intanto Serena (Miriam Candurro) cerca di salvare il suo rapporto con Filippo (Michelangelo Tommaso). Dopo essersene andata di casa, la ragazza torna per spiegare al giovane Sartori il perché della sua reazione. Ascoltando le parole della ragazza, Filippo decide di confidarsi con lei e di raccontarle tutta la sua dolorosa esperienza con il piccolo Valerio. Queste confidenze riavvicinano molto i due giovani, beniamini del pubblico di Un posto al sole e, dopo una notte d’amore, Filippo mentre fa colazione scioglie gli indugi e inizia a raccontare a Serena tanti piccoli episodi divertenti che rendevano speciale suo figlio. Un’altra coppia in crisi è quella formata da Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio Nicotera (Paolo Romano). I due non riescono più a capirsi; in realtà la causa di tutto è l’atteggiamento freddo del magistrato che sta cercando di allontanare da lui la ragazza per proteggerla da eventuali problemi che la carriera da magistrato potrebbe provocarle. Come reagirà Viola?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 10 maggio, di Un posto al sole, la puntata numero 3745: Ornella (Marina Giulia Cavalli) parlerà ancora una volta con Eugenio convincendolo a prendere una decisione definitiva per quanto riguarda la sua storia con Viola. Dopo la conversazione tra i due, il magistrato lascerà definitivamente Viola, gettando nello sconforto e nel dolore la giovane. Viola infatti non riuscirà a capire l’atteggiamento freddo di quello che finora era stato il suo uomo, che si era mostrato sempre amorevole e protettivo. Nel frattempo, Adriana (Fiorenza Tessari) starà passando un periodo di forte nervosismo. Questo la spingerà a prendersela con Renato (Marzio Honorato) che cercherà di placare il nervosismo della donna facendole un regalo gradito. Intanto Franco sarà sempre più coinvolto nella storia di Genny, tanto da mettersi nei guai per salvare il ragazzo.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 10 maggio, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *