Anticipazioni Un posto al sole, oggi 15 maggio: il ritorno di Gloria provoca tensione a casa Ferri

By on maggio 15, 2013
un-posto-al-sole-gloria

text-align: justify”>Nuovo ed entusiasmante episodio di Un posto al sole, la soap opera italiana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Stando a quanto riportano le anticipazioni della soap di casa Rai, infatti, quella che vedremo questa sera sarà una puntata piena di colpi di scena che terranno il pubblico a casa col fiato sospeso. Da una parte, infatti, vedremo crescere la tensione a casa Ferri a causa del ritorno di Gloria, dall’altra vedremo come Viola rimarrà estremamente delusa dall’atteggiamento di Eugenio, sempre più freddo e scostate. Prima di vedere nel particolare cosa succederà nella puntata di questa sera, 15 maggio, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Gloria (Valeria Cavalli) è tornata a Napoli. La sua presenza procura già i primi litigi a casa Ferri. Mentre Gloria cerca infatti di minimizzare quello che è successo con la figlia prima della sua partenza, Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) vuole la madre fuori da casa sua.

un-posto-al-sole-gloria

Immagine 1 di 5

Gloria

Gloria cerca così di mettere in mezzo alla discussione Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) in maniera tale da mettere in difficoltà l’uomo. Nel frattempo a casa Giordano, Ornella (Giulia Marina Cavalli) spiega a Raffaele (Patrizio Rispo) quello che ha fatto per proteggere la figlia. La donna, infatti, ha parlato con Eugenio Nicotera (Paolo Romano) e lo ha convinto ad allontanarsi da Viola (Ilenia Lazzarin) per lasciar libera la ragazza di vivere la sua vita. Ora però Viola sta soffrendo troppo per questo distacco ed Ornella si sente in colpa. Raffaele teme la reazione di Viola se venisse a scoprire la verità. Poi dice ad Ornella di essere arrabbiato: ha agito come ogni madre avrebbe fatto, ma avrebbe dovuto anche parlarne anche con lui. Come reagirà la giovane Viola quando scoprirà che la colpa della sua sofferenza è da attribuire alla madre?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 15 maggio, di Un posto al sole, la puntata numero 3748: Viola si sfoga con la sua amica Angela (Claudia Ruffo) in merito alla sua storia con Eugenio. Erano felici, erano andati a vivere insieme e addirittura parlavano di creare una famiglia, pensando alla possibilità di un figlio; e ora? Lui sembra un altro uomo e le sue freddezze e il suo distacco hanno gettato nella sofferenza e nella tristezza Viola. La ragazza non riesce a capacitarsi e a trovare una spiegazione per l’atteggiamento assunto dal magistrato Nicotera. Viola tenta così di parlare con il suo Eugenio ma riceve un’ennesima delusione dal suo uomo. Tornata a casa, Viola si confida con la madre ed Ornella non può far altro che sentirsi sempre più colpevole e responsabile per la sofferenza della figlia. La dottoressa Bruni rivelerà alla figlia Viola di essere lei la causa dell’atteggiamento freddo di Eugenio Nicotera? Nel frattempo Guido (Germano Bellavia) è in crisi a causa della sua indecisione in campo amoroso. Sarà solo grazie a Cinzia (Veronica Mazza) che Guido riuscirà ad uscire da questa situazione. La ragazza, infatti, lo spingerà a guardare le cose da una prospettiva diversa. Intanto cresce la tensione a casa Ferri tra Greta e Roberto a causa del ritorno a Napoli di Gloria. La donna, infatti, in un’accesa discussione con la figlia, chiamerà in causa il genero, mettendo i due uno contro l’altro. La stessa Gloria, più tardi, avrà un duro scontro con Marina (Nina Soldano). Quali altri danni provocherà il ritorno di Gloria?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 15 maggio, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *