Anticipazioni Un posto al sole, oggi 16 maggio: Gloria è un pericolo per Roberto?

By on maggio 16, 2013

text-align: justify”>Nuovo appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 16 maggio, di Un posto al sole, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Nell’episodio che andrà in onda questa sera vedremo come due protagoniste femminili, Viola e Silvia, dovranno fare i conti con le loro storie d’amore che stanno naufragando. Silvia ancora troppo distante da Michele e Viola che non riesce a capire il motivo dell’atteggiamento freddo e distaccato del suo magistrato Eugenio Nicotera, si ritroveranno a fare i conti con i loro sentimenti. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 16 maggio, di Un posto al sole, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti: Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è alle prese con il ritorno di Gloria (Valeria Cavalli). Il ritorno della donna a casa Ferri suscita non pochi problemi, visto il rapporto conflittuale tra la stessa Gloria e Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana), che non riesce a perdonare alla madre il modo in cui si sono lasciate quando è ripartita da Napoli.

gloria-un-posto-al-sole

Immagine 1 di 5

Gloria

Roberto cerca di placare l’ira della moglie promettendole di risolvere ben presto la situazione e che sarà lui stesso a tenere lontana dalla sua famiglia Gloria. La donna non è ben vista non solo da sua figlia Greta, ma anche da Marina (Nina Soldano). Le due donne non sono andate mai troppo d’accordo ed è proprio per questo motivo che, mentre entrambe si trovano al circolo, cominciano a battibeccarsi. Alla fine il litigio delle due donne termina con un bel bagno in piscina: Marina, infatti, mentre stanno litigando, spinge Gloria nella vasca del circolo, tra le risa di tutti i presenti. Gloria si vendicherà di Marina? Intanto Ornella (Marina Giulia Cavalli) sin confida con Giulia (Marina Tagliaferri) in merito alla situazione che sta vivendo sua figlia Viola (Ilenia Lazzarin). La dottoressa Bruni si sente terribilmente in colpa per aver parlato con Eugenio Nicotera (Paolo Romano) e per averlo convinto ad allontanarsi da Viola per il suo bene. Ora la ragazza sta soffrendo incredibilmente per questa distanza e Ornella si sente colpevole. Cosa le consiglierà di fare Giulia?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 16 maggio, di Un posto al sole, la puntata numero 3749: Marina, dopo quello che è successo tra lei e Gloria al circolo, mette in guardia Roberto. Gloria è una donna pericolosa e Ferri dovrebbe starla alla larga. Roberto però sembra aver trovato il modo per farla uscire per sempre dalla sua vita, e da quella di sua moglie. Intanto Silvia (Luisa Amatucci) è sempre più distante da Michele (Alberto Rossi). Anche Viola ed Eugenio sono sempre più distaccati e sempre più freddi l’uno con l’altra. Qualcosa però scuoterà le vite dei due uomini: Michele ed Eugenio ricevono infatti una brutta notizia che vanificherà tutto il lavoro che hanno svolto in questi ultimi mesi. Arturo De Maio (Gianni Parisi), nonostante sia accusato di collusione con la camorra, verrà infatti scarcerato. Come reagiranno i due?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 16 maggio, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *