Anticipazioni Un posto al sole, oggi 30 maggio: Tommaso a caccia di guai

By on maggio 30, 2013

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 30 maggio, di Un posto al sole, la soap opera made in Italy, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre, quella che vedremo questa sera sarà una puntata molto interessante, che lascerà i telespettatori della soap opera partenopea col fiato sospeso. In particolare sarà Tommaso a tenere alta la suspense. Il ragazzo, ripudiato dal suo vero padre, Roberto Ferri, e anche dal suo padre adottivo, Giorgio, finirà per annegare i suoi dolori e i suoi dispiaceri nell’alcool e nella droga. Riuscirà Tommaso ad uscire da questa grave situazione? Prima di vedere nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, 30 maggio, di Un posto al sole, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti: Michele (Alberto Rossi), dopo quanto successo, si trova in ospedale. Qui a prendersi cura di lui c’è Silvia (Luisa Amatucci) che chiede all’uomo di smettere di farsi tante domande e di cercare di vivere la sua vita senza cercare altri guai.

cinzia-e-guido

Immagine 1 di 5

Cinzia e Guido

Ad un certo punto arriva però Eugenio Nicotera (Paolo Romano) che chiede informazioni importanti al giornalista in merito a quanto successo a De Maio (Gianni Parisi) nelle ultime ore di vita. Michele fornisce al magistrato un nome molto importante per le sue indagini, quello di Formisano. In ospedale Eugenio incontra poi anche Ornella (Marina Giulia Cavalli): l’uomo non può fare a meno di chiedere alla dottoressa Bruni notizie di Viola (Ilenia Lazzarin). Intanto, uscito dall’ospedale, Michele si presenta a casa di Maddalena (Pina Turco) per dirle che la polizia non sospetta nulla di quanto accaduto in quella casa. Per la donna però è un discorso chiuso: vuole solo dimenticare tutto. Più tardi Michele bussa alla porta della sua vecchia casa. Ad attenderlo c’è Silvia; dopo quello che si sono detti il giornalista ha deciso di tornare finalmente a casa. Nel frattempo Guido (Germano Bellavia) è nei guai con Cinzia (Veronica Mazza): la donna si è presentata a casa sua chiedendogli ospitalità e lui non ha saputo dirle di no. Guido chiede aiuto ad Andrea (Davide Devenuto) che gli consiglia di mandarla via perché per lui sarà solo un problema, ma oramai sembra troppo tardi. Riuscirà Guido a salvarsi dalla ‘grinfie’ di Cinzia?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 30 maggio, di Un posto al sole, la puntata numero 3759: Guido, ascoltando i consigli di Andrea, finisce con il complicare la sua situazione con Cinzia rischiando anche di spingerla tra le braccia del suo spasimante Oscar (Giancarlo Ratti). Intanto Ornella, dopo aver parlato in ospedale con Eugenio Nicotera, preoccupata per la sorte di sua figlia Viola, spinge la ragazza a reagire e a riprendere in mano la sua vita. La dottoressa Bruni però non riesce nel suo intento, al contrario riesce ad ottenere il risultato contrario, gettando Viola ancora di più nello sconforto procuratole dalla rottura della storia con Eugenio. Nel frattempo Tommaso (Michele Cesari), che ha cercato di estorcere del denaro a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), ripudiato sia da suo padre sia da Giorgio (Stefano Davanzati), cerca conforto nell’alcool e nella droga. Riuscirà il ragazzo a risollevarsi da questa situazione?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 30 maggio, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *