X


Tommaso Eletti al GF Vip 6: “Ero malato del suo corpo”, confessione sulla sua ex

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Eletti

Grande Fratello Vip, Tommaso Eletti sulla sua ex fidanzata: “Ero malato del suo corpo”

In queste ultime ore Tommaso Eletti al GF Vip 6 è tornato a parlare della sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. Difatti il ragazzo, parlando a tu per tu con Soleil Sorge, ha raccontato un po’ della sua passata storia, ammettendo le sue colpe forse per la prima volta. Cosa ha detto? Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip 2021/22 ha confessato senza tanti problemi di essere stato malato del corpo della sua ex Valentina, arrivando addirittura a ammettere di averle vietato di mettersi il bikini al mare:

“La nostra era una relazione non dico malata, ma eccessiva. Ero malato del suo corpo…”

Tommaso Eletti ha poi rivelato che proprio grazie a Temptation Island ha capito tante cose: “Avevamo molti problemi su gelosie mie pesanti…”

Tommaso Eletti del GF Vip 6 ammette: “Sono stato troppo geloso, ma anche lei ha le sue colpe”

Tommaso Eletti, sempre parlando della sua passata storia d’amore al Grande Fratello Vip 2021/22, ha anche dichiarato di aver capito finalmente di essere stato fin troppo geloso, aggiungendo però che anche la sua ex Valentina Nulli Augusti ha le sue colpe se le cose non sono poi funzionate tra loro:

“Ammetto di essere stato troppo geloso, però anche lei ha sbagliato alcune cose. C’erano errori da tutte e due le parti comunque…”

Il giovane concorrente del GF Vip 6, sul quale una delle principesse ha svelato un retroscena, ha confessato di essere stato geloso perchè pare che lei mentisse in alcune circostanze: “Mi diceva che tornava alle 23 e poi rientrava alle 2 di notte…Facendo così mi arrabbiavo di più…”

Gossip Grande Fratello Vip, Tommaso Eletti svela: “Senza Temptation Island non ci saremmo rovinati”

Successivamente Tommaso Eletti del GF Vip 2021/22 ha confessato di essere certo che se non avesse partecipato con la sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti all’ultima edizione di Temptation Island la loro storia sarebbe continuata senza particolari scossoni:

“Avrei capito tante cose anche senza Temptation Island e non ci saremmo rovinati…”

Valentina Nulli Augusti entrerà presto nella casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con Tommaso Eletti, come molti pensano? Sicuramente i due hanno qualcosa da chiarire.