Anticipazioni Un posto al sole, oggi 6 maggio: la dura scelta di Michele

By on maggio 6, 2013
Un-posto-al-sole-silvia-e-michele

text-align: justify”>La soap opera made in Italy Un posto al sole torna come di consueto con il suo appuntamento quotidiano, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Stando a quanto riportano le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 6 maggio, di Un posto al sole, nell’episodio odierno vedremo cosa deciderà di fare Michele: riuscirà a mettere insieme i cocci rotti, recuperando il suo rapporto con Silvia, o si lascerà pervadere dall’attrazione e dalla passione per Maddalena? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Un posto al sole, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti: Ornella (Giulia Marina Cavalli), preoccupata per la salute e per la carriera della figlia, cerca di convincere Eugenio Nicotera (Paolo Romano) a parlarle e a mettere le cose in chiaro. Quando Viola (Ilenia Lazzarin) va a trovare Eugenio in ospedale, infatti, il magistrato si finge immerso nel suo lavoro e la tratta freddamente, allontanandola da lui.

michele-e-maddalena-un-posto-al-sole

Immagine 1 di 5

MIchele e Maddalena

Una buona notizia però per loro è quella delle imminenti dimissioni dall’ospedale di Eugenio. Viola ritorna in stanza da Nicotera e gli dà la bella notizia: bisogna sistemare e pulire casa prima del suo ritorno. Ma il magistrato gli dice che per il momento è meglio che non torni a vivere da lui, per la sua sicurezza. Inoltre deve riprendersi la sua vita, cercare un lavoro: non vuole che annulli la sua vita per stargli accanto. Intanto la storia tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) non naviga in buone acque. Filippo, infatti, si presenta a casa Ferri per un incontro di lavoro con il padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e viene a sapere da Teresa (Carmen Scivitarro) che Serena si è confidata con lei in merito ai loro problemi e alla sua gravidanza. Nel frattempo, Serena da sola a casa, trova la scatola con le foto del piccolo Valerio. Proprio mentre la ragazza sta per rimettere la scatola al suo posto, Filippo rientra in casa e la coglie di sorpresa. Come reagirà il giovane Sartori?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 6 maggio, di Un posto al sole, la puntata numero 3741: Filippo cerca di spiegare ancora una volta a Serena la sua posizione in merito alla gravidanza. Dopo la dura e tragica esperienza con i suo piccolo Valerio, il giovane Sartori non vuole altri figli. Questo porta i due ad essere sempre più distanti e sempre più arrabbiati l’uno con l’altra. A complicare ancora di più la situazione tra Filippo e Serena ci penserà anche Roberto Ferri che proporrà al figlio di partire per un lungo viaggio di lavoro a cui non potrà dire di no. Come andrà a finire la storia tra Serena e Filippo? Intanto tra Guido (Germano Bellavia) e Cinzia (Veronica Mazza) sembra invece che le cose vadano finalmente per il verso giusto. I due si sono riavvicinati e ora cercano di vivere la loro storia senza incappare negli errori del passato. Chi invece non è tranquillo è Michele (Alberto Rossi). Il giornalista infatti è in una profonda crisi ed è diviso: da una parte Saviani vorrebbe risolvere i problemi con la compagna Silvia (Luisa Amatucci), cercando così di rimettere insieme la sua famiglia, anche per il bene della figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo), dall’altra, invece, l’attrazione e la passione per Maddalena (Pina Turco) sta crescendo sempre più. Cosa deciderà di fare Michele?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 6 maggio, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *