Anticipazioni Un posto al sole, oggi 7 maggio: Maddalena cerca l’aiuto di Michele

By on maggio 7, 2013

text-align: justify”>Michele e MaddalenaSecondo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap opera ambientata nella meravigliosa cornice di Posillipo, nella città partenopea, che da oltre sedici anni tiene compagnia ai telespettatori di Raitre, con una messa in onda che la vede protagonista della terza rete Rai tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35. La soap opera italiana, soprattutto negli ultimi anni, ha cercato di mettere in scena i problemi che realmente interessano Napoli, città dove vengono girate le scene. Proprio per questa sua veridicità, Un posto al sole viene premiato con ascolti molto alti e tiene un pubblico di affezionati telespettatori che fedelmente ogni sera segue le avventure dei suoi beniamini. Prima di vedere cosa quali saranno gli amori e le avventure di questa sera, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti: dopo varie discussioni, Serena (Miriam Candurro) viene rimproverata da Filippo (Michelangelo Tommaso) per aver curiosato tra le sue cose. La ragazza cerca di scusarsi, ma il giovane Sartori non vuole sentire nulla: lui non vuole altri figli dopo la terribile esperienza con il piccolo Valerio.

michele-e-maddalena-un-posto-al-sole

Immagine 1 di 5

Michele e Maddalena

Dopo aver ricevuto una telefonata dal padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Filippo esce di casa, lasciando Serena in preda ai suoi dubbi. Roberto propone a Filippo un viaggio di lavoro in Asia che non può rifiutare. Questo metterà ancora di più in crisi la coppia Filippo-Serena? Anche Michele (Alberto Rossi) è in crisi: il giornalista si confida con Raffaele (Patrizio Rispo) in merito ad una dura decisione. Michele, infatti, vorrebbe tornare con Silvia (Luisa Amatucci), ricostruendo così la sua famiglia, assieme anche a Rossella (Giorgia Gianetiempo), ma confida all’amico di non riuscire a togliersi dalla testa Maddalena (Pina Turco). Raffaele consiglia a Michele di chiudere definitivamente la storia con Maddalena e di non incontrarla più, cercando di mettere insieme i cocci con Silvia e salvare il loro longevo rapporto. Proprio per questo motivo, Michele decide di parlare con Silvia e la raggiunge al Vulcano: la cosa che desidera più al mondo è tornare a casa da lei e Rossella, ma vuole fare le cose bene e con calma. La donna crede però che stia solo rimandando una decisione e che sia successo qualcosa che adesso le sta nascondendo. Come si metteranno le cose tra Michele e Silvia?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 7 maggio, di Un posto al sole, la puntata numero 3742: Silvia, anche se con difficoltà, deciderà di concedere altro tempo al suo compagno Michele, affinché faccia chiarezza nel suo cuore e trovi finalmente le risposte che sta cercando. Intanto però Maddalena cercherà ancora l’aiuto di Michele per trovare il covo di Sannitaro. Questo coinvolgerà il giornalista ancora di più nella vita della donna ed entrambi si ritroveranno molto vicini in una situazione piuttosto pericolosa. Nel frattempo, Guido (Germano Bellavia) dopo aver ricevuto una lettera da Loredana, chiede aiuto ai suoi amici per capire come deve comportarsi. Resasi conto che tra lei e Filippo si è ormai creata una frattura, Serena prenderà una decisione alquanto dolorosa.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 7 maggio, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *