Anticipazioni Un posto al sole, oggi 8 maggio: Serena lascia Filippo

By on maggio 8, 2013

text-align: justify”>serena un posto al soleStando alle anticipazioni della puntata di oggi, 8 maggio, di Un posto al sole, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre, nell’episodio odierno vedremo come Michele sarà sempre più vicino a Maddalena e si allontanerà ancora una volta da Silvia, mandandola in crisi. Un’altra coppia poi potrebbe definitivamente mettere fine alla sua storia. Di chi si tratta? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, 8 maggio, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Silvia (Luisa Amatucci), nonostante voglia fortemente tornare con il suo compagno Michele (Alberto Rossi), cerca di capire come poter riconquistare la sua fiducia e decide di concedergli il tempo di cui ha bisogno per capire quale realmente siano i suoi sentimenti.

franco-genny-un-posto-al-sole

Immagine 1 di 5

Franco e Genny

Intanto Maddalena (Pina Turco), sempre più decisa a scoprire la verità sulla morte di suo marito, va a letto con Formisano. Poi, rimasta da sola, fruga nel suo cellulare, scoprendo molte cose. Per questo motivo, poco dopo chiama Michele e gli chiede di raggiungerla perché ha bisogno del suo aiuto. Michele cerca di convincere Maddalena ad avvertire la polizia ma la donna non si fida di nessuno. Questo metterà in una situazione pericolosa entrambi. Nel frattempo, Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) sono sempre più in crisi. Filippo chiama Serena per dirle di non aspettarlo per cena; questo getta nello sconforto la ragazza. Rientrando in casa, il giovane Sartori trova una lettera di Serena: sono come due estranei che abitano nella stessa casa e per questo motivo ha deciso di andarsene. Forse stando lontani potranno capire perché si sono allontanati e il modo di ritrovarsi. Riusciranno i due a ritrovare la loro felicità?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 8 maggio, di Un posto al sole, la puntata numero 3743: dopo un incontro casuale con Genny (Gennaro Mirto), Franco (Peppe Zarbo) non può fare a meno di preoccuparsi per lui: Boschi infatti è certo che il ragazzo, allontanatosi dal gruppo della palestra, abbia intrapreso una brutta strada e si sia cacciato nei guai. Intanto Michele sembra essere sempre più attratto da Maddalena. Il giornalista si sente molto coinvolto nella sua vita mentre al contrario sente Silvia sempre più lontana. Tra loro non c’è più dialogo e quella che si è creata tra di loro sempre una frattura troppo profonda che non può essere risanata. Un’altra coppia in crisi è quella composta da Serena e Filippo: un malinteso tra i due potrebbe mettere fine alla loro storia d’amore, per sempre.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 8 maggio, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *