Anticipazioni Un posto al sole, oggi 9 maggio: Viola e Nicotera sempre più distanti

By on maggio 9, 2013

text-align: justify”>Un grande colpo di scena attende i fedelissimi telespettatori della soap opera partenopea che ogni sera, alle ore 20.35 circa su Raitre, tiene compagnia al pubblico italiano da oltre sedici anni. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 9 maggio, di Un posto al sole, infatti, nell’episodio odierno vedremo la possibile rottura di una delle coppie più amate della soap opera: quella composta da Viola ed Eugenio. Il magistrato, infatti, potrebbe decidere di mettere fine alla sua storia d’amore per proteggere la donna che ama. Come reagirà Viola? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Un posto al sole, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti: Serena (Miriam Candurro) è sempre più preoccupata per la sua relazione con Filippo (Michelangelo Tommaso). La ragazza si confida con la sorella Manuela (Cristiana Dell’Anna) raccontandole la delusione per quanto stia succedendo tra loro due.

filippo-e-serena-upas

Immagine 1 di 5

Filippo e Serena

A rassicurare Serena, però, ci pensa Tommaso (Michele Giovanni Cesari) che prova a tirare su il morale della ragazza e riesce a farla sorridere. Filippo però arriva proprio in quel momento ed equivoca tutta la situazione. Nel frattempo, Maddalena (Pina Turco) riesce a coinvolgere Michele (Alberto Rossi) in una situazione pericolosa. L’uomo, in quella occasione, si è mostrato un po’ codardo, non volendo seguire l’uomo del clan dei Sannitaro e Maddalena gli ha chiesto di andarsene per sempre dalla sua vita. Michele si presenta a casa di Maddalena per dirle che ha avuto paura per lui, ma soprattutto per lei: non si perdonerebbe mai se dovesse accaderle qualcosa. La donna però lo ascolta da dietro la porta, senza aprirgli. I due sembrano provare qualcosa l’uno per l’altra. Intanto Silvia (Luisa Amatucci) si sfoga con il suo terapeuta: ha avuto paura di ascoltare la verità da Michele. E non vuole sapere più niente. Cosa deciderà di fare Michele?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 9 maggio, di Un posto al sole, la puntata numero 3744: Franco (Peppe Zarbo), dopo aver capito che uno dei suoi ragazzi della palestra ha intrapreso strade pericolose, è deciso a trovare Genny (Gennaro Mirto) per tirarlo fuori dai guai in cui si è cacciato, tentato dai facili guadagni promessi da Vanni Caruso: riuscirà a riportarlo sulla strada giusta? Intanto Serena cerca di risolvere i suoi problemi con Filippo. Il giovane Sartori, grazie all’amore e alla vicinanza della sua paziente compagna, riesce finalmente ad affrontare il dolore per la perdita del figlio Valerio e a sfogarsi con lei. Nel frattempo, Viola (Ilenia Lazzarin) cerca di stare vicino al suo magistrato, Eugenio Nicotera (Paolo Romano). Il pm però, dopo il duro confronto che ha avuto con Ornella (Marina Giulia Cavalli), prenderà una decisione definitiva che potrebbe mettere fine alla sua storia con Viola. Come la prenderà la giovane?

L’appuntamento con Un posto al sole è per questa sera, 9 maggio, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *