Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi disposto a trasferirsi per Claudia

By on maggio 30, 2013
Claudia D'Agostino svela i retroscena della separazione da Andrea Offredi

text-align: center”>Andrea Offredi disposto a trasferirsi per Claudia

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne dal web e riguardano Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. In questi primi giorni senza il programma di Maria De Filippi sono soprattutto le due coppie nate dal trono blu a suscitare maggiore interesse da parte del pubblico. Tante sono le curiosità che riguardano tali storie d’amore e qualche novità in più è arrivata su Andrea Offredi e Claudia. A breve, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, potrebbe esserci anche per questi due piccioncini la convivenza.

A confessarlo è stato l’ormai ex tronista modello che, durante la videochat di ieri pomeriggio, ha dichiarato di essere pronto a trasferirsi a Salerno per la sua Claudia. La coppia è costretta a vivere in questo momento distante, Andrea è di Bergamo mentre la bella Claudia abita a Salerno. Il bell’Offredi ha evidenziato che questa distanza per ora non è un ostacolo insormontabile, in base ai vari impegi lavorativi cercano di vedersi almeno ogni due giorni, ma è chiaro che in futuro ci sarà l’esigenza maggiore di potersi vedere quotidianamente. Ecco che proprio Andrea Offredi sta pensando di trasferirsi da Claudia, sa che la ragazza ha un lavoro che non può assolutamente abbandonare e inoltre la città rivela un fascino ed una bellezza che non sono di certo paragonabili a Bergamo.

Per queste due precise motivazioni Andrea Offredi è pronto a trasferirsi dalla sua Claudia, anche se chiaramente al momento tutto è ancora prematuro. Rispetto ad Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, i Clandré, così è stata ribattezzata la coppia, hanno i piedi ben saldi a terra e non vogliono fare mosse azzardate. Tuttavia l’amore è puro e sincero, Andrea ha spiegato che il suo disinteresse iniziale nei riguardi di Claudia era dettato semplicemente dalla paura delle troppe responsabilità che in quel momento la ragazza gli metteva addosso.

C’è quindi voluto un po’ di tempo per capire che alla fine quello cercava Andrea era proprio una ragazza seria e matura come Claudia, una donna con i sani valori della vita. Nel frattempo oggi 30 Maggio Eugenio Colombo e Francesca in videochat, anche quest’altra coppia di Uomini e Donne avrà modo di rispondere direttamente alle domande dei fan.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    maggio 30, 2013 at 16:09

    E’ un fatto abbastanza comune! Io non lascerei mai la mia famiglia. Mi piace l’idea del fidanzamento, ho le mie abitudini e i miei affetti, mi spiazzerebbe l’idea di dovermi inserire nella vita di un uomo. Un conto e’ fare un progetto altra storia sarebbe essere “catapultati” in un giro di amici e conoscenti che non mi sono scelta! Amo molto la mia liberta’ e quindi se manca il progetto comune, l’idea di formare una famiglia, mi sento fuori luogo e non troverei una ragione per fare un passo tanto importante.
    Durante la conoscenza ancora non sai se lui vuole essere padre, in cosa crede e cosa spera. E’ giusto tutelarsi.
    Sarebbe interessante sapere come si evolve la loro vicenda! Sarebbe interessante perche’ la conoscenza spesso spegne l’innamoramento. Altrimenti il programma non ha senso. E’ giusto dare seguito a quello che si propone. Anche perche’ si parla di sentimenti e banalizzare risulterebbe deleterio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *