Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi risponde a Stefania Zappa

By on maggio 24, 2013
Andrea Offredi non ha un'altra ragazza

text-align: center”>Andrea Offredi risponde a Stefania Zappa

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Andrea Offredi. Il tronista ha dovuto fare i conti in questi giorni con le accuse pesanti mosse da Stefania Zappa, la bionda corteggiatrice che il tronista modello ha deciso di scartare nell’ultima puntata del suo trono. Andrea Offredi ha scelto Claudia e questa cosa non è andata proprio giù a Stefania Zappa. Probabilmente la bionda corteggiatrice è stata fin troppo sicura di sé, convinta insomma di come avesse ormai conquistato Andrea, anche perché le ultime esterne sono state alquanto coinvolgenti per entrambi.

Alla fine però Andrea ha puntato dritto su Claudia D’Agostino, lasciando nello sconforto più totale Stefania. La bionda corteggiatrice sin da subito però ha reagito con forza e con rabbia, rilasciando parole piuttosto pesanti nei riguardi del tronista modello. Per Stefania Zappa la scelta è stata fatta non con il cuore, Andrea ha voluto semplicemente compiacere il pubblico. A queste accuse, durante la settimana, se ne sono aggiunte delle altre.

Stefania non ha di certo voluto chiudersi nel suo “dolore” e ha rincarado la dose dicendo che Andrea non ha avuto gli attributi per scegliere con il cuore e soprattutto che la storia con Claudia finirà prestissimo. Cattiverie che questa volta hanno avuto una risposta da parte di Andrea Offredi. L’ormai ex tronsita del trono blu ha voluto dire la sua sul suo profilo Facebook, affermando di non dover dar conto alle parole di nessuno, ma ci tiene a precisare di essere felicissimo per la scelta che ha fatto. Una decisione che rifarebbe altre cento volte, è insomma Claudia la ragazza che Andrea ha sempre desiderato al suo fianco. Non deve quindi giustificarsi assolutamente della decisione che ha preso, è felice e questo è quello che conta di più.

Andrea quindi non si fa di certo intimorire dalle parole piuttosto aggressive di Stefania Zappa, ma ha comunque voluto confermare di aver fatto la scelta giusta. Chissà quand’è che Stefania Zappa si rassegnerà, certo è che la ragazza sta rosicando di brutto. Nel frattempo oggi 24 Maggio ultima parte del trono over, si conclude la stagione anche per le dame e per i cavalieri.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *