Anticipazioni Uomini e Donne: chi sul trono blu?

By on maggio 28, 2013
possibile solo il trono over

text-align: center”>chi sul trono blu

Le anticipazioni Uomini e Donne continuano a rivolgere lo sguardo verso la prossima stagione. Orfani in anticipo, rispetto al passato, di quest’edizione del programma di Maria De Filippi, è alquanto normale proiettarsi verso il prossimo anno, quando Uomini e Donne ritornerà a riscaldare i nostri pomeriggi. Dalle varie anticipazioni Uomini e Donne abbiamo scoperto come ci siano dei casting itineranti anche per il trono blu, quindi a questo punto Maria De Filippi vorrà puntare nuovamente sui tronisti uomini, nonostante questa stagione non sia stata sempre positiva per i maschietti. Ci si chiede a questo punto chi farà parte del trono blu?

Al momento non circolano nomi alquanto significativi, è chiaro come quest’intenzione di puntare sui casting anche per il trono blu implichi una volontà di ritrovarsi con tronisti sconosciuti, come accaduto parzialmente proprio durante la stagione appena terminata. Abbiamo però anche notato come all’inizio, per tentare di ravvivare il trono blu, siano state chiamate in causa le vecchie coppie di Uomini e Donne e poi si è puntato anche su un terzo tronista più o meno conosciuto.

E’ facile a questo punto pronosticare un trono blu mix, composto insomma da ragazzi normalissimi che hanno deciso di partecipare ai vari casting e da personaggi più o meno conosciuti che hanno già partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi. Proprio su quest’ultimo aspetto stando alle anticipazioni Uomini e Donne potrebbero esserci delle chance per Tommaso Scala, il bel napoletano del trono under che ha avuto quest’anno una storia piuttosto tormentata all’interno del programma con Teresa. Come sapete Maria De Filippi rinuncerà a questo trono per la prossima stagione, gli ascolti non hanno premiato tale formula, ma potremo lo stesso rivedere un personaggio che è riuscito a raccimolare una modesta popolarità.

Tommaso Scala rispecchia insomma la figura del tronista perfetto, bello, dal carattere deciso e anche con una cultura personale di tutto rispetto, insomma il mix perfetto per poterlo rivedere ad Uomini e Donne. Tommaso Scala potrebbe essere secondo voi un papabile protagonista del trono blu? Mentre si prospetta un trono rosa senza sconosciute, si sta insomma delineando già qualcosa di interessante per la prossima stagione.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    maggio 28, 2013 at 16:24

    I rumors non sempre sono fondati. Questo sulla possibile salita al trono di Tommaso mi sembra molto fantasioso. Sappiamo benissimo che “Ragazzi e ragazze” e’ partito maluccio. Io non l’ho seguito quasi mai. Si sono evidenziati dei protagonisti ma penso che in assoluto quest’esperimento rappresenti la piu’ grande cantonata di Maria de Filippi “autrice”!
    Ancora non ho capito il senso di quell’idea! Mi e’ sembrata solo di pessimo gusto. Ovviamente dal mio punto di vista.
    Non a caso e’ stato il segmento meno programmato.
    Corteggiare qualcuno che siede su un trono e’ un conto. E’ surreale. Invece l’altro meccanismo risulta piu’ cinico e quasi ansiogeno. Scatta quasi un meccanismo di solidarieta’ che induce a cambiare canale.
    Penso che punteranno su qualche vecchio corteggiatore e comunque non sui vip che in linea di massima non ispirano nel pubblico l’idea della favola o comunque della storia d’amore. Quelle storie sono andate presto nel dimenticatoio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *