Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia D’Agostino esprime la sua felicità su Facebook

By on maggio 15, 2013
Claudia D'Agostino svela i retroscena della separazione da Andrea Offredi

text-align: center”>Claudia D'Agostino esprime tuttala sua felicità su Facebook

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne probabilmente nella prossima settimana assisteremo alla scelta di Andrea Offredi che, come tutti sapranno, ha reso felicissima Claudia D’Agostino. Proprio la bella corteggiatrice salernitana è stata la ragazza che alla fine è riuscita a conquistare il bel tronista modello, da sempre un po’ confuso su quale corteggiatrice puntare. Claudia D’Agostino però è estremamente felice che alla fine il ragazzo abbia deciso di puntare su di lei. Sin da subito la corteggiatrice salernitana ha dimostrato di tenerci realmente ad Andrea Offredi e ha fatto prticamente di tutto per conquistarlo.

Ora Claudia D’Agostino ha voluto esternare pubblicamente tutta la sua felicità attraverso il suo profilo di Facebook. La bella salernitana ha dichiarato di aver coronato il suo sogno d’amore perché Andrea ha sempre rappresentato l’uomo giusto per lei. Claudia inoltre non si pente del cammino che ha dovuto affrontare per conquistare il bel tronista modello, sicuramente non è stato semplice, alcune volte è sembrata anche lo zerbino di Andrea, spesso insomma è stata umiliata, ma Claudia D’Agostino non ha mai mollato e alla fine è riuscita a centare il suo obiettivo.

Molte sono state le cattiverie dette sul suo conto, soprattutto dalle altre corteggiatrici, ma la bella salernitana è stata sempre sé stessa e probabilmente questa è stata la mossa vincente che alla fine le ha garantito il trionfo in campo amoroso. Non riesce insomma ancora a crederci, felice come non mai Claudia D’Agostino sta vivendo un sogno, una gioia immensa che non vede l’ora di poter condividere realmente con i suoi fan.

Per il momento insomma si è limitata a scrivere un messaggio su Facebook, questo perché ancora non può rilasciare delle interviste ufficiali a causa della mancata messa in onda della puntata della scelta. Le anticipazioni Uomini e Donne prevedono anche una puntata speciale dedicata proprio ad Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Intanto oggi 15 Maggio continua il trono over in cui saranno protagoniste le dame con la loro sfilata.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *