Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo aveva pensato di scegliere Eleonora

By on maggio 14, 2013
Eugenio Colombo Uomini e Donne

text-align: justify”>Eugenio Colombo aveva pensato di scegliere Eleonora

Ieri pomeriggio abbiamo finalmente assistito alla scelta di Eugenio Colombo anche se, dalle anticipazioni Uomini e Donne, essa è avvenuta più di tre settimane fa. Ora si ritorna a parlare inevitabilmente di questa scelta, anche perché Eugenio Colombo e Francesca possono finalmente dedicarsi alle interviste sui giornali e godersi l’affetto dei vari fan tra serate in discoteca e viaggi. La motivazione che ha spinto Eugenio Colombo a scegliere Francesca è stata legata al suo cuore, il tronista operaio insomma ha confessato di essersi innamorato della corteggiatrice toscana e alla fine, pur dispiaciutissimo per Eleonora, non ha potuto fare a meno di seguire il suo cuore.

Eppure, stando alle ultime anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio ha confessato che ad un certo punto del suo trono aveva pensato di scegliere proprio Eleonora. Tutto ciò è avvenuto quando Francesca era alle prese con la conoscenza di Andrea, qui Eugenio non era ancora innamorato di lei, anche se era convintissimo di come la ragazza fosse presa molto più da lui che dal tronista modello. Alla fine ha avuto ragione Eugenio Colombo, tant’è che Francesca si è ripresentata in studio per corteggiarlo ed iniziare un nuovo percorso. E’ da questo punto in poi che sono cambiati totalmente i pensieri e soprattutto le emozioni di Eugenio, aveva insomma l’idea di poter scegliere Eleonora, pur convinto che potesse essere una scelta piuttosto prematura.

Fino in fondo il tronista operaio ha cercato di capire realmente cosa il suo cuore gli stesse dicendo e a tal proposito tutto è cambiato con il ritorno in studio di Francesca, probabilmente se la corteggiatrice toscana non si fosse ripresentata in studio la scelta sarebbe ricaduta su Eleonora, anche se in questo caso la convinzione non sarebbe stata totale. Si sa come l’amore sia questione di attimi, basta davvero un nulla per ritrovarsi ad essere coinvolti in modo definitivo da una persona in particolare ed è ciò che è capitato ad Eugenio Colombo.

Sicuramente a questo punto è stato meglio per Eleonora che il tronista non abbia accelerato il momento della scelta, perché sarebbe avvenuta in modo non del tutto coinvolgente dal punto di vista sentimentale. Intanto oggi 14 Maggio nuova puntata del trono over con la sfida tra Antonio e Giuliano ad essere protagonista.

About Lucia D Antuono

3 Comments

  1. rossella

    maggio 14, 2013 at 14:44

    Dieci anni fa il pubblico non avrebbe capito questa scelta. Invece oggi e’ comune che un ragazzo ti congedi con la formula che ha adoperato con Eleonora. Mi sembrava credibile.
    E’ cambiata proprio la concezione della coppia e un uomo non ha piu’ quel pudore di fare una dichiarazione che potrebbe farlo apparire “debole”!
    Secondo me questa e’ la piu’ grande conquista che ci ha lasciato il 68. Alcuni comportamenti non sono stereotipati e la donna ha piu’ possibilita’ di conoscere la vera natura dell’uomo di cui s’ innamora di un’innamoramento che ancora non e’ amore.
    Per me e’ stata una bella pagina di televisione e tutti e tre sono usciti vincitori. Nessuna vittima. Tra loro due c’era la donna che lo aveva conosciuto meglio e magari e’ nato un vero amore. Perche’ no?

    • patrizia

      maggio 14, 2013 at 21:54

      sarà, ma è stata una delle scelte meno coinvolgenti,lui troppo imbarazzato con Eleonora e poco convinto di Francesca, sembrava un copione già pronto o quanto meno una scelta dettata da una forte attrazzione fisica,punto.Certo Francesca non è una che si dà per vinta e ha voluto arrivare prima ,ma il gioco la stancherà presto.

  2. rossella

    maggio 15, 2013 at 10:11

    A me sembravano in perfetta sintonia e comunque l’attrazione fisica e’ importantissima e per alcuni puo’ essere sufficiente in una relazione. Non penso che Eleonora avrebbe voluto cominciare una storia su presupposti diversi. Si capiva che a lui piaceva Francesca, Eleonora avrebbe dovuto battere in ritirata molti mesi fa.
    Penso che il bello di Uomini e Donne risieda proprio in questo. Propone un messaggio d’avanguardia in una televisione in cui spesso si propone una storia per analizzare l’amore. Come se esistesse un partito dell’Amore!
    In tutto questo la politica non c’entra mai. Invece quando si parla di coppia e famiglia, dal mio punto di vista, la fede, la politica e la storia personale vengono sollecitate eccome. Io posso fondare la mia coppia sul tradimento, posso fondare la mia famiglia sulla separazione dei beni e delle vite o sul progetto comune. Invece sembra sempre che ci sia un Amore universale che supera tutte le diversita’ alla stregua di Dio! No, io la penso diversamente e ti assicuro che questo programma e’ uno dei pochi che guarderei con mio figlio. La famiglia educa ma la tua educazione non sara’ mai fonte d’integralismi. Ciascuno vive come crede e in quel crede c’e’ la storia della persona e va rispettata anche quando non condividi. Il bello della democrazia e’ questo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *