Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, magica sintonia nell’intimità

By on maggio 28, 2013
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ritornano in studio

text-align: center”>Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia magica sintonia nell'intimità

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardano ormai soprattutto le nuove coppie formatasi in questa stagione e che sono alle prese con la quotidianità del loro amore. Non andando più in onda il programma è giusto aggiornarvi su quello che accade a questi neo piccioncini. Le ultime anticipazioni Uomini e Donne si riferiscono in modo particolare ad Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due piccioncini sono alle prese con diverse serate in giro in discoteca e tra i vari impegni hanno anche rilasciato un’intervista in radio in cui hanno rivelato qualche particolare un po’ piccante sulla loro storia d’amore.

Era sin da subito piuttosto evidente, anche durante le varie puntate del trono blu, come tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ci fosse una forte attrazione fisica. La corteggiatrice toscana è stata la prima che Eugenio ha subito notato e soprattutto baciato, questo perché l’impatto fisico di Francesca lo ha praticamente travolto al primo sguardo. Durante poi il trono blu più volte Francesca Del Taglia ha rivelato la grande voglia di fare l’amore con lui e come sarà stata la prima volta?

E’ stato il bell’Eugenio a rivelare durante quest’intervista radiofonica come tra i due ci sia una magica sintonia nell’intimità, tutto insomma procede per il meglio, è un coinvolgimento totale che unisce intensamente Eugenio e Francesca. Inoltre l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche affermato di essere prontissimo a sposarsi e a metter su famiglia, c’è questo forte desiderio di avere un figlio, amano fare molta pratica, ma per il momento tutto è ancora alquanto amplificato, insomma Eugenio sa che quest’euforia è dettata dall’inizio della storia d’amore, ma ciò che conta è ricordare sempre i momenti belli anche quando ci saranno inevitabilmente i vari litigi.

Una magica sintonia nell’intimità per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, non avevamo molti dubbi su questo, la coppia funziona alla grande in tutti i sensi e non ama ascoltare le chiacchiere della gente. Intanto c’è attesa per scoprire qualche novità in più per la prossima stagione, un trono rosa senza sconosciute? Molto probabilmente sarà così, ma bisogna attendere un po’ di tempo per saperne di più.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    maggio 28, 2013 at 12:37

    Non mi sembra niente di trascendentale. E’ abbastanza ovvio. D’altro canto non ha mica raccontato della sua prima volta. Si e’ addirittura compromesso mettendo una seria ipoteca sul suo futuro sentimentale. Eugenio e’ amato proprio per questa ragione. E’ completamente proiettato nella sua relazione con Francesca e non ha mai avuto grandi dubbi sulla sua sincerita’.
    Penso che quest’estate avranno un riscontro di pubblico pazzesco perche’ dietro quest’ apparente mancanza di pudore c’e’ l’immagine del matrimonio all’italiana. Sul piano della comunicazione guadagnano un sacco di punti.
    Il punto di vista di Francesca mi sembra condivisibile: ci sara’ pure una differenza tra l’uomo che ami e uno qualunque! Non ho mai sentito parlare di attrazioni postume!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *