Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, presto la convivenza

By on maggio 29, 2013
Eugenio Colombo e Francesca ritornano in studio

text-align: center”>Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia arriva la convivenza

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La coppia è partita in quarta dichiarando subito amore eterno e pensando anche alla costruzione di una famiglia. In molti hanno pensato che questo modo di pensare di Eugenio e Francesca fosse fin troppo prematuro e frettoloso, ma è anche vero che i due si conoscono da ormai nove mesi. Prima insomma della scelta ogni tronista ha modo di conoscere a fondo la propria corteggiatrice che sceglierà e quindi nella maggior parte dei casi si arriva già ad avere una base solida come punto di partenza per una storia d’amore.

E’ proprio quanto successo ad Eugenio Colombo e Francesca, i due subito si sono lanciati in quest’amore più che travolgente, vivendo praticamente in simbiosi e non staccandosi mai. A tal proposito, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, a breve arriverà anche la convivenza. Come già accaduto per altre coppie precedenti si opta per la convivenza, un modo insomma per potersi vivere questa storia d’amroe a 360°, stando sempre insieme e potendo costruire realmente le basi per un futuro di coppia più unito.

La convivenza tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia avverrà però a Cremona, è stata la stessa ex corteggiatrice toscana che ha spiegato come a breve si trasferirà dal suo fidanzato. Non è mai molto semplice riuscire a intraprendere una convivenza, soprattutto per chi lascia il posto in cui è cresciuto e soprattutto dove ha un lavoro. Sappiamo come Francesca non abbia alcun problema economico, può quindi permettersi tranquillamente di lavorare di meno e giocare alla mogliettina perfetta con il suo Eugenio Colombo. E’ però anche vero che la distana tra Firenze e Cremona non è così importante, quindi non è detto che Francesca debba poi lasciare la sua azienda di famiglia.

Iniziano a questo punto ad esserci progetti più che importanti per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, fino ad ora si è sempre parlato in modo teorico, ma la convivenza è un atto più che pratico. Nel frattempo oggi 29 Maggio Andrea Offredi e Claudia in videochat, sarà possibile comunicare con quest’altra coppia formatasi al trono blu di quest’anno.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *