Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo, nuove scarpe per Francesca Del Taglia

By on maggio 21, 2013
Eugenio Colombo e Francesca ritornano in studio

text-align: center”>Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano la neo coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Per la corteggiatrice toscana è arrivato uno dei regali più belli da quando conosce il suo adorato fidanzato-tronista. Finalmente la ragazza ha potuto trascorrere il suo compleanno con l’uomo che ama, un regalo non solo emotivo, ma anche materiale. Si pensava, dalle vaire anticipazioni Uomini e Donne, che per questo grande evento Eugenio Colombo potesse regalare alla sua adorata Francesca Del Taglia un anello di fidanzamento.

Visto insomma che i due sembrano voler bruciare molte tappe con matrimonio e figli a breve, questo regalo avrebbe sicuramente rafforzato ancor di più quest’unione. In realtà il bell’Eugenio Colombo ha regalato a Francesca Del Taglia delle scarpe che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha accettato con grandissima gioia. Eugenio insomma conosce bene la sua fidanzata, sa quanto sia attenta alla moda, inoltre è una vera appassionata di scarpe e quindi non poteva scegliere un regalo migliore. A questo punto bisognerà attendere ancora un po’ per poter ricevere il classico anello di fidanzamento.

In passato molti sono stati i tronisti che, subito dopo la loro scelta, hanno deciso di regalare questo bellissimo gioiello alle proprie fidanzate. Non è stato il caso di Eugenio Colombo che comunque non ha deluso le aspettative della sua Francesca, stando infatti ai vari commenti lasciati sulla pagina Facebook la ragazza è rimasta vistosamente contenta per questo paio di scarpe. Sono questi i primi eventi importanti che Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia trascorreranno insieme, insomma se il loro amore è così forte come dicono ci sarà modo di scambiarsi numerosissimi regali.

Inoltre la coppia continua a mantenere costantemente aggiornati i loro fan attraverso la pagina Facebook, ogni momento è buono per pubblicare foto o scrivere qualche pensiero d’amore. Nel frattempo oggi 21 Maggio il trono over sarà il protagnista assoluto. Anche le dame e i cavalieri sono arrivati all’ultima puntata e sarà come sempre la sfilata femminile ad aprire lo show.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *