Anticipazioni Uomini e Donne: il programma ritorna a settembre

By on maggio 27, 2013
Foto di Maria De Filippi 2013 conduttrice

text-align: center”>il prorgamma riprende a settembre

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi è andato in vacanza. Come avete potuto notare dall’ultima puntata del trono over, ci sono stati al termine di quest’ultima i consueti saluti da parte della redazione. Sì è così conclusa in anticipo questa stagione di Uomini e Donne, solitamente negli anni passati si dava spazio fino all’utimo giorno di maggio, ma questa volta non è stato così. Il trono blu è terminato in netto anticipo e si penssava che ci potessero essere delle puntate speciali dedicate proprio alle nuove coppie ed invece non è stato così.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne dovremo a questo punto attendere settembre per poter assistere a qualche puntata speciale sulle nuove coppie del programma di Maria De Filippi, ma chiaramente per tutta l’estate vi terremo aggiornati su quello che accadrà ai vari piccioncini. Non mancherano insomma notizie riguardanti le storie d’amore di Andrea Offredi con la sua bella Claudia e di Eugenio Colombo con Francesca.

Bisogna quindi attendere un bel po’ di tempo per rivedere all’opera Uomini e Donne con i rispettivi troni. A tal proposito ancora non ci sono conferme sicure, insomma se è stato abbandonato totalmente il trono under, mentre sicuramente rivedremo il trono over, vi sono dei dubbi in più sul prossimo trono blu e sul trono rosa. Quello femminile dovrebbe ritornare ad essere protagonista, anche perché il pubblico è ansioso di vedere finalmente le donne all’opera con i propri corteggiatori, ma a quanto pare ci sarà spazio anche per il trono blu. Sicuramente nei prossimi mesi giungeranno notizie molto più dettagliate.

Ora la redazione di Uomini e Donne si è concessa un periodo di pausa, ma il lavoro sicuramente non si è fermato. Proprio in questi giorni infatti c’è stato il via ai casting, si cercano nuovi volti per la prossima stagione del programma di Maria De Filippi, anche se non mancherà la possibilità di rivedere qualche vecchio personaggio sul trono, soprattutto per quel che riguarda il trono femminile. Attendiamo nuove news a riguardo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *