Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Andrea Offredi avverrà martedì 7 Maggio

By on maggio 3, 2013
Andrea Offredi non ha un'altra ragazza

text-align: center”>la scelta di Andrea Offredi avverrà martedì 7 Maggio

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne la scelta di Andrea Offredi sarà registrata martedì 7 Maggio. Chiaramente in questo periodo circolano numerosi rumors riguardanti proprio la scelta del tronista modello, ormai arrivato anche lui al termine del suo trono blu. Come quindi accaduto per Eugenio Colombo, anche questa volta ci sono anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il giorno della registrazione della scelta. Secondo le varie voci proprio martedì pomeriggio 7 Maggio andrà di scena la decisione finale di Andrea Offredi che dovrà decidere chi tra Stefania e Claudia potrà uscire da quello studio insieme a lui.

Le anticipazioni Uomini e Donne infatti hanno evidenziato come il tronista modello abbia eliminato Gabriela, la bella riccioluta non è riuscita ad ottenere la massima fiducia da parte di Andrea che ha pensato quindi di eliminarla. Ora saranno Stefania Zappa e Claudia D’Agostino a contendersi il tronista modello e il pubblico di internet e non solo fa fortemente il tifo per la bella salernitana. Secondo i vari pronostici proprio Claudia potrebbe essere la scelta giusta, ma chiaramente si tratta come sempre di semplici supposizioni, abbiamo già visto con Eugenio Colombo come ci si possa facilmente sbagliare riguardo a tali scelte.

Martedì 7 Maggio quindi sarà il giorno di Andrea Offredi, un’attesa che la redazione ha saputo protrarre nel tempo grazie anche alle varie festività che hanno impedito la messa in onda del trono blu. Intanto Claudia D’Agostino ha voluto dire la sua sull’incredibile percorso che ha vissuto ad Uomini e Donne. La corteggiatrice salernitana ha lasciato un post sulla sua pagina di Facebook in cui ha dichiarato di non avere rimpianti sui suoi comportamenti del passato, Claudia rifarebbe tutto così com’è stato, ha lottato fino in fondo per poter prendersi ciò che ha sempre sognato nella vita e spera chiaramente che questo percorso possa concludersi in modo positivo.

In effetti, dopo tutto quello che abbiamo visto durante il trono blu di Andrea Offredi, proprio Claudia merita più di tutte di viversi quest’amore, ma molto dipenderà dal tronista modello. Pochi giorni è scopriremo chi sarà la ragazza scelta da Andrea, nel frattempo oggi 3 Maggio in onda il trono blu con Eugenio Colombo protagonista.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *