Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Andrea Offredi è Claudia

By on maggio 8, 2013
Claudia D'Agostino svela i retroscena della separazione da Andrea Offredi

text-align: center”>la scelta di Andrea Offredi è Claudia

E’ finalmente stata registrata ieri pomeriggio, come già detto durante le anticipazioni uomini e Donne, la puntata della scelta di Andrea Offredi. Il tronista modello è arrivato anche lui alla fine di questo percorso del trono blu, un viaggio lungo quasi nove mesi che alla fine gli ha garantito la nascita di un nuovo amore, quello che sognava da tempo. La puntata però inizialmente ha visto come protagonisti Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Maria De Filippi infatti ha mostrato delle immagini del momento della scelta del tronista operaio e soprattutto della reazione non proprio felice di Eleonora.

In studio poi c’è stato un battibecco proprio tra la corteggiatrice scartata e l’ex tronista operaio. Il protagonista assoluto però di quest’ultima puntata del trono blu è stato Andrea Offredi che è arrivato al momento della scelta. Come già accaduto durante la registrazione dell’ultimo giorno da tronista di Eugenio Colombo, anche in questo caso la puntata sarà divisa in due giorni. Ritornando a ciò che accaduto nello studio nel pomeriggio di ieri, dalle anticipazioni Uomini e Donne sono state mostrate le ultime esterne di Andrea con Stefania e con Claudia. Due esterne per ciascuna per riuscire fino alla fine di convincere il tronista a sceglierle.

Non vogliamo svelarvi molto su quanto accaduto, Andrea ha trascorso momenti romantici con entrambe, baciandole nuovamente fino alla fine, ma la vincitrice di questo agguerritissimo duello è stata alla fine Claudia. Passiamo quindi direttamente al momento delle due poltrone rosse, qui Andrea Offredi ha fatto entrare prima in studio Stefania e subito si è capito che lei non sarebbe stata la sua scelta. La reazione della ragazza non è stata melodrammatica, ma si è limitata semplicemente a dire che Andrea ha deciso alla fine di scegliere Claudia semplicemente per compiacere il pubblico.

Molto bello ed emozionante è stato invece il momento di Claudia, la ragazza si è presentata in studio con un volto scurissimo, convinta di non essere la prescelta, ma invece qui Andrea Offredi le ha dato una rosa rossa a dimostrazione di come la ragazza sia riuscita a farlo innamorare. Così dalle anticipazioni Uomini e Donne la scelta di Andrea Offredi è Claudia, nel frattempo per quel che riguarda il trono rosa il pubblico vuole Eleonora Mandaliti, la bionda riccioluta potrebbe in questo modo prendersi la sua rivincita.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *