Anticipazioni Uomini e Donne: meno spazio per il trono over nella prossima stagione

By on maggio 31, 2013
16, 17 e 18 settembre in onda il trono over

text-align: center”>meno spazio per il trono over nella prossima stagione

Non si placano le anticipazioni Uomini e Donne per la prossima stagione. Nonostante insomma quest’edizione sia terminata da una settimana, c’è grande curiosità nello scoprire cosa accadrà a settembre e come Maria De Filippi dovrà gestire i vari troni. Quest’anno abbiamo pututo notare come sia stato dato tantissimo spazio al trono over, arrivando praticamente ad occupare quattro giorni alla settimana e lasciando solo le briciole al trono blu.

Una scelta dettata chiaramente dagli ascolti che hanno premiato di più le dame e i cavalieri, ma durante la prossima stagione qualcosa dovrà necessariamente cambiare. Visto che molto probabilmente rivedremo in contemporanea il trono blu e il trono rosa, diventa praticamente inevitabile rinunciare a qualche puntata in più settimanale del trono over. Inoltre nell’ultimo mese i dati d’ascolto relativi al trono delle dame e dei cavalieri sono stati inferiori rispetto al trono blu, anche a causa delle varie scelte dei tronisti.

Inoltre il pubblico si è non poco annoiato ad assistere alle solite polemiche riguardanti ad esempio le sfilate che hanno occupato sempre due giorni di messa in onda del trono over. A livello quindi prettamente pratico se saranno protagonisti sia il trono blu che il trono rosa è chiaro come sia necessario modificare tutto il programma settimanale. Ecco che quindi dalle anticipazioni Uomini e Donne nella prossima stagione ci sarà meno spazio per il trono over. Bisogna anche vedere come reagirà il pubblico, la trasmissione quest’anno ha avuto dei problemi iniziali legati agli ascolti che poi hanno portato a dei cambiamenti in corsa come la totale eliminazione del trono under. Chiaramente il successo dei nuovi troni dipenderà dai protagonisti che Maria De Filippi deciderà di far sedere su quella poltrona rossa.

A tal proposito sembra essere scontata la scelta di qualche nome già conosciuto al pubblico di Uomini e Donne, solo in questo modo si riuscirà ad intrattenere un numero maggiore di telespettatori. Intanto per quel che riguarda le dinamiche del trono over Antonio frequenterà Elga? C’è curiosità nello scoprire se i due potranno combinare qualcosa di interessante durante quest’estate.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    maggio 31, 2013 at 12:41

    Mi sembra un vero peccato. Un’operazione che pone l’accento sulla differenza di aspettative sui rapporti. A me e’ piaciuto perche’ sono giovane e ho moltissime aspettative e ci sono una caterba di cose che non accetterei. Mi sembra doversoso lasciare in video questo segmento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *