Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 13 Maggio seconda parte della scelta di Eugenio Colombo

By on maggio 13, 2013
Eugenio Colombo smentisce la gravidanza di Francesca Del Taglia

text-align: center”>oggi 13 Maggio in onda la seconda parte della scelta di Eugenio Colombo

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 13 Maggio andrà in onda la seconda parte della scelta di Eugenio Colombo. Una puntata che finalmente tutti attendevano da praticamente un mese, quando è avvenuta la registrazione di tale scelta. Sicuramente c’è meno gusto quando si conosce già il finale di una storia, ma purtroppo per i programmi registrati di Maria De Filippi è sempre stato così. Le anticipazioni Uomini e Donne ogni tanto rovinano questi momenti più che belli, non c’è insomma più quella suspence data dall’incertezza.

Abbiamo già avuto modo di assistere alla preparazione della scelta di Eugenio Colombo, con le corteggiatrici e il bel tronista alle prese con la scelta dei vestiti, i pensieri della notte precedente al grande evento e il meglio di del loro incredibile percorso. Ci siamo fermati quindi alla visione dei due percorsi che Eugenio Colombo ha affrontato in questo trono blu con Francesca ed Eleonora, attimi ricchi di emozioni, paure, tensioni, baci, addii e ritorni. Sono stati due percorsi molto belli ed emozionanti, ma cosa accadrà nella puntata odierna? Dalle anticipazioni Uomini e Donne ci sarà qualche dibattito tra opinionisti, tronista e corteggiatrici sul percorso che soprattutto quest’ultimi hanno seguito in questo trono blu.

Spazio poi alle ultime esterne tra Eugenio Colombo e le sue corteggiatrici, momenti sicuramente emozionantissimi per tutti, anche perché si tratta dell’ultima volta che una delle due corteggiatrici potrà trascorrere un po’ di tempo con il tronista operaio. Non ci sarà spazio per le liti e le discussioni, si farà insomma un bilancio sull’esperienza che tutti hanno avuto modo di fare in questi mesi di Uomini e Donne.

Sicuramente il momento più emozionante sarà quando Eugenio farà entrare nello studio la sua prescelta, la donna che gli ha fatto perdere completamente la testa con la classica discesa dei petali rossi che faranno da contorno a quest’evento più che atteso dai telespettatori. Dopo quindi il riassunto puntata del trono blu del 10 Maggio, ecco che c’è spazio per la fase finale della scelta di Eugenio Colombo. Non perdetevi l’appuntamento odierno con Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    maggio 13, 2013 at 12:09

    In effetti e’ sempre andata in questo modo. Pero’ dobbiamo ammettere che ad Amici non funziona. Infatti nel talk dei sentimenti il fatto di sapere chi e’ stata scelta non penalizza sul piano degli ascolti perche’ diventa una sorta di “matrimonio”. Mi ricordo che ai tempi della scelta di Costantino avevamo appreso che si trattava di Alessandra ma comunque questo non ci fece desistere dall’assistere dalla puntata. E’ strano sul piano della comunicazione. Ma infondo questa e’ la chiave del successo. Prima c’e’ il corteggiamento poi i rumors che annunciano il fidanzamento e alla fine una scelta che ricorda quei matrimoni degli anni ’80 con quei servizi fotografici che adesso ci sembrano un po’ trash. Poi la quarta fase e’ il viaggio che ti riporta con la memoria al viaggio di nozze dei tuoi genitori e finalmente scatta la quinta fase che e’ quella dei locali e dei giornali che ancora una volta strizza l’occhio alla tradizione. Perche’ quando la coppia torna dal viaggio si organizza una piccola festa in cui si mostrano le foto e si consegnano dei piccoli doni.
    Invece Amici e’ uno show. Adesso sembra vincere la serata ma in realta’ avrebbe stravinto se le registrazioni non fossero tanto datate. Il rumors in questo caso deve anticipare la messa in onda al massimo di una settimana perche’ non c’e’ la coppia e tutto finisce in una performance che per incuriosire dopo tante settimane dovrebbe essere almeno una coreografia di Madonna!
    La comunicazione ha regole molto semplici: e’ tutta una questione di proporzioni!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *