Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 14 Maggio nuova puntata del trono over

By on maggio 14, 2013
oggi 30 gennaio 2014 ancora trono over

text-align: center”>oggi 14 Maggio nuova puntata del trono over

Dopo aver assistito all’emozionante scelta di Eugenio Colombo, le anticipazioni Uomini e Donne ritornano ad occuparsi del trono over. Quest’oggi dovrebbe andare in onda proprio una nuova puntata del trono over che ci accompagnerà fino alla fine della settimana. Probabile invece che nella prossima ci sia invece spazio per la scelta di Andrea Offredi. Cosa quindi assisteremo quest’oggi al trono over? Dalle anticipazioni Uomini e Donne si partirà questa volta dalla sfilata maschile.

Ci sarà l’eterna sfida tra Antonio e Giuliano ad aprire le danze, per i due playboy del trono over il tema sarà “Ridge per un giorno”. Il primo a scendere in passerella sarà Antonio che avrà dalla sua parte i consigli di Anahi. Il bel brizzolato dagli occhi azzurri si presenta con un completo gessato e una giacca lunga, ma questo stile non piacerà molto a Tina Cipollari. Giuliano come sempre deciderà invece di fare di testa propria. Il suo abito sarà scuro con alcuni dettagli bordeaux. Dopo i classici battibecchi tra i due “nemici”, si potrà iniziare con la sfilata maschile e questa volta il tema sarà incentrato su “Aperitivo al mare”.

Aprirà la sfilata Lapo che ascolterà i consigli di Anahi, ma non riesce a convincere più di tanto le signore presenti al trono over. Dalle anticipazioni Uomini e Donne, proprio nel mezzo della sfilata del trono over, si aprirà di nuovo il dibattito tra Antonio e Giuliano. In poche parole il primo accuserà le signore di favorire proprio il secondo, anche perché quest’ultimo ha avuto modo in settimana di uscire con ben sette di loro. Secondo Antonio quindi le dame del trono over si lasciano troppo abbindolare e condizionare da Giuliano. Si continuerà poi con la sfilata e al centro dello studio sarà il turno di Domenico che con il suo pantalone bianco e la camicia coloratissima riuscirà ad ottenere ottimi voti.

Per Ernesto, che come sempre si farà aiutare da Anahi, spazio ai muscoli resi ancor più visibili dal suo look total white. Proseguirà quindi la sfilata del trono over che come detto probabilmente occuperà tutta la settimana. Nel frattempo si attende anche la scelta del tronista modello, per Stefania Zappa la scelta di Andrea Offredi non è sincera, ma chiaramente la donna non ha ben digerito l’esclusione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *