Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 15 Maggio continua il trono over

By on maggio 15, 2013
oggi 13 gennaio 2014 si inizia con il trono over

text-align: center”>oggi 15 Maggio continua il trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 Maggio prosegue il trono over cone le dame e i cavalieri sempre protagonisti. Dopo aver assistito ieri alla sfilata maschile, che ha visto il trionfo di Giuliano, quest’oggi ad entrare in scena saranno principalmente le dame. Secondo infatti le anticipazioni Uomini e Donne le protagoniste assolute della puntata odierna saranno le donne con la classica sfilata. Ci sarà però prima ancora qualche battibecco tra Giuliano, Antonio e altri personaggi del trono over.

La sfilata delle donne del trono over sarà centrata sul tema “Mestieri di casa”. La prima a scendere in passerella sarà Paola che non chiederà l’aiuto della stylist, il suo look piacerà praticamente a tutti. Renata invece si affiderà ai consigli dell’esperta Anahi che la farà scendere in passerella con un grembiule davvero molto colorato. La sfilata delle dame del trono over di Uomini e Donne proseguirà con Elga, la donna come sempre farà tutto da sola, ma la sua mìse creerà non poche polemiche, Tina Cipollari è sempre pronta a criticarla e a scatenare i classici battibecchi, anche se poi alla fine i giurati uomini apprezzeranno molto quello che Elga indossa.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne la sfilata vedrà poi protagonista Rossella, altro personaggio di spicco in questo trono over, la bella quarantenne si lascerà vestire dalla stylist che proporrà un completo molto maschile, ma saranno principalmente i piedi nudi di Rossella a far riemergere nuovamente le polemiche. Si continuerà con Bruna che si vestirà da sola, ma la stylist non approverà il suo vestito e anche la giuria è piuttosto freddina. Altra protagonista sarà Barbara, anche lei non si affiderà ad Anahi e riuscirà a convincere praticamente tutti, tranne Antonio.

La puntata di questo trono over proseguirà quindi con la sfilata, mentre domani potremo finalmente assistere a quello che è successo tra i vari protagonisti. Intanto la notizia più interessante per gli appassionati di Uomini e Donne riguarda il ritorno di fiamma di un’ex coppia della trasmissione, Teresanna Pugliese e Francesco Monte tornano insieme, finalmente i due si sono resi conto di non poter stare più lontani. Speriamo che questa volta duri per sempre.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *