Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 2 Maggio riprende il trono over

By on maggio 2, 2013
oggi 13 maggio 2014 in onda il trono over

text-align: center”>oggi 2 Maggio riprende il trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi 2 Maggio riprende il trono over. Dopo la pausa per la festa dei lavoratori, ecco che ritorna il trono delle dame e dei cavalieri, unico protagonsita indiscusso di quest’edizione di Uomini e Donne. Abbiamo assistito nelle precedenti puntate andate in onda in questa settimana, alle varie sfilate, sia maschili che femminili, con le immancabili polemiche tra i vari protagonisti. Cosa accadrà nella puntata odierna del trono over?

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne i protagonisti saranno nuovamente Guido e Barbara. Ormai da tempo la loro relazione è arrivata ad un bivio, sembrava potesse nascere un grande amore ed invece i due hanno trovato non poche difficoltà caratteriali che inevitabilmente hanno poi causato la rottura. In realtà però la vicenda è ancora in stand by, non è chiaro insomma se i due abbiano deciso relamente di porre fine alla relazione e scopriremo qualcosa in più in questa puntata odierna.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti Guido dichiarerà di aver detto a Barbara di voler lasciare lo studio per viversi al meglio la loro relazione, lontano insomma dalle telecamere, ma che la donna ha rifiutato l’invito. Ci sarà una discussione abbastanza feroce tra i due protagonisti, anche perché la versione di Barbara sarà totalmente diversa. La donna infatti non capirà l’atteggiamento di Guido che in studio si dimostra in un modo, pensando quindi anche di costruire qualcosa di importante con lei, ma poi nella realtà tutto è completamente diverso. In pcohe parole Guido non risponde mai alle sue telefonate e non si fa assolutamente sentire. Queste parole di Barbara saranno appoggiate fortemente da Tina Cipollari, mentre Gianni crederà alla versione di Guido.

Un lungo battibecco avrà luogo tra i protagonisti di questa vicenda, secondo Tina l’uomo non è assolutamente sincero e sta pensando di uscire dallo studio in un modo più che pulito, mentre per Gianni la strana della situazione è Barbara. Assisteremo quindi ad alcune liti piuttosto importanti, ma che non porteranno ad alcuna conclusione. Intanto c’è attesa per la scelta di Andrea Offredi nella prossima registrazione, probabile che il tutto avverrà durante la settimana prossima.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *