Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 20 Maggio la scelta di Andra Offredi

By on maggio 20, 2013
Andrea Offredi non ha un'altra ragazza

text-align: center”>oggi 20 Maggio secondap parte della scelta di Andrea Offredi

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 20 Maggio andrà in onda la seconda parte della scelta di Andrea Offredi. Il bel tronista modello è arrivato finalmente alla sua scelta e proprio quest’oggi scopriremo quel magico momento in cui Andrea ha deciso di uscire dallo studio di Uomini e Donne in compagnia di Claudia. Dopo aver assistito venerdì scorso alla prima parte della puntata, con protagonista la storia d’amore tra Eugenio Colombo e Francesca, si concluderà anche il trono di Andrea Offredi.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne assisteremo all’ultima esterna tra il tronista modello e Claudia, infatti ci siamo lasciati con Andrea alle prese con una romantica cena con Stefania, un momento alquanto emozionante che ha suscitato non poca perplessità principalmente nell’opinionista Karina, convinta di come quest’ultima esterna abbia portato ad avvicinare ancor di più Andrea a Stefania. Proprio però dalla puntata dell’ultima parte della scelta di Andrea Offredi, che andrà in onda quest’oggi, sappiamo che non sarà così. Spazio quindi all’esterna di Andrea e Claudia e anche qui il tronista modello si presenterà piuttosto premuroso, insomma fino all’ultimo non sembrerà in realtà così chiaro chi alla fine sarà la sua scelta effettiva.

Prepariamoci ad un’altra puntata molto bella e ricca di sentimenti, sappiamo come la storia d’amore tra Andrea Offredi e Claudia proceda a gonfie vele, nonostante insomma ci sia la distanza che può essere per molti un difficile ostacolo da superare. Per il momento non ci sono stati problemi, mentre c’è chi ancora crede come Andrea Offredi abbia solamente dato vita ad una scelta di convenienza. Visto che Claudia è stata una delle corteggiatrici più amate di questo trono blu di Andrea, il tronista l’avrebbe scelta per non fare brutta figura ed assecondare il volere del pubblico.

Chiaramente sono solo chiacchiere che al momento non hanno alcuna base sicura, bisognerà insomma attendere ancora qualche mese per poter capire alla fine se Andrea abbia realmente fatto una scelta con il cuore. Per chi si fosse perso il primo round della scelta del tronista modello, c’è il riassunto puntata del trono blu del 17 Maggio che potrà rinfrescarvi le idee. Non perdetevi la scelta odierna di Andrea Offredi.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    maggio 20, 2013 at 12:26

    Può non piacere ma racconta i modelli culturali del momento. Ieri sera seguivo una fiction che in una scena prevedeva il confronto tra due donne. Il protagonista maschile aveva disatteso le aspettative del personaggio femminile, per la precisione aveva tradito la sua fiducia con la complicità di un’amica che poi si sarebbe rivelata un’amica speciale. Alla fine della fiera – dopo una serie di peripezie – sono tornati insieme e la protagonista femminile si è addirittura prodigata di contattare la sua rivale per sapere se il suo attuale compagno avesse a cuore l’impegno lavorativo presso un’emittente televisiva di un Paese straniero. Poi lo ha sposato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *