Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 21 Maggio trono over

By on maggio 21, 2013
oggi 13 gennaio 2014 si inizia con il trono over

text-align: center”>oggi 21 Maggio trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi 21 Maggio andrà in onda il trono over. Conclusa l’esperienza del trono blu, con l’ultima puntata trasmessa nel pomeriggio di ieri, quest’oggi spazio anche al finale di stagione del trono over. E’ infatti arrivato al termine anche questo trono delle dame e dei cavalieri che grande successo ha suscitato in questa fortunatissima edizione. Si è trattato infatti del trono che è riuscito a totalizzare più ascolti in assoluto, un bel traguardo per Maria De Filippi che da settembre avrà quindi la certezza di poter sempre puntare su questo trono over.

Cosa andrà in onda nel pomeriggio odierno? Secondo le anticipazioni Uomini e Donne si inizierà con la classica sfilata delle dame. E’ l’ultima volta che le varie signore del trono over si sifderanno per poter acciuffare lo scettro di regina assoluta delle sfilate di Uomini e Donne. Si partirà però dalla sfida di Karine e Rossella sul tema ” Un tè nel deserto”. La prima deciderà di fare tutto da sola, riuscendo però ad avere anche i consensi della stylist.

Ottimo risultato per Karine, mentre Rossella si affiderà ad Anahi che la farà sfilare con un lungo abito a fiori ed un turbante, qui la giuria si mostrerà alquanto in difficoltà nel decretare la vincitrice. Si continuerà con queste sfide a due e arriverà il turno di Dina contro Paola. La prima si presenterà con una mìse alquanto selvaggia, appoggiata dalla consulenza della stylist, mentre il sogno di Paola è di arrivare alla finale, ma con il suo pantalone e la camicia non riesce a convincere tutti i giurati. Sarà poi il turno di Elga contro Ginevra, per la prima volta Elga sarà nelle mani di Anahi e il suo abito bianco susciterà commenti alquanto particolari da parte di Antonio. Ginevrà riuscirà a cavarsela egregiamente da sola, mentre poi sarà il turno dell’ultima grande sfilata tra le varie dame sul tema “Alla moda”.

Questa prima parte del trono over quindi continuerà sulla sfilata femminile che come sempre scatenerà polemiche a non finire. Ora però le varie anticipazioni Uomini e Donne riguardano tutte le novità della prossima stagione e a tal proposito per il trono rosa spunta il nome di Emma Marrone. Ipotesi sicuramente molto suggestiva, ma praticamente irrealizzabile.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *