Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 22 Maggio prosegue il trono over

By on maggio 22, 2013
oggi 30 gennaio 2014 ancora trono over

text-align: center”>oggi22 Maggio prosegue il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 22 Maggio prosegue il trono over con la consueta sfilata. Nel pomeriggio di ieri le protagoniste assolute sono state le dame con le loro sfilate e alla fine la vincitrice è stata Rossella, da sempre apprezzata per la sua bellezza ed eleganza. Cosa accadrà invece nella puntata odierna del trono over? Secondo le anticipazioni Uomini e Donne ci sarà spazio per la sfilata maschile. Dopo aver accantonato il discorso Guido fatto da Barbara, l’attenzione è tutta per Giuliano e per il suo particolare modo di aggiudicarsi i favori delle dame.

L’uomo più volte ha vinto le varie sfilate e nelle scorse puntate vi sono state delle polemiche tra lui ed Antonio, in modo particolare perché quest’ultimo sosteneva come l’uomo comprasse praticamente i voti donando alle dame diversi regali. Si ritornerà quindi su quest’argomento, molte signore hanno infatti indossato in studio il gioiello ricevuto da Giuliano, ma la questione diventerà più complicata perché in modo particolare Elga si è ritrovata sulla pagina Facebook come testimonial della ditta dei gioielli che Giuliano le ha regalato senza però esserne a conoscenza.

Si tratta quindi di una mossa pubblicitaria che sarà chiarita proprio quest’oggi in trasmissione da Maria De Filippi. La presentatrice dirà a Giuliano che si può tranquillamente fare pubblicità a pagamento, ma purché non si sfrutti il nome della trasmissione e soprattutto le persone che vi partecipano. Si scatenerà in studio una nuova discussione, in modo particolare Elga ritiene Giuliano un uomo scorretto, lui invece continua a difendersi mostrando segnali di ingenuità. Questa questione sarà quindi al centro della puntata odierna del trono over, ma dalle anticipazioni Uomini e Donne ci sarà anche spazio per la sfilata maschile, anche in questo caso bisogna decretare il vincitore assoluto di tutte le sfilate. Il tema di questa nuova sfilata maschile sarà “L’uomo in divisa” e il primo a presentarsi in passerella sarà Angelo che si affiderà all’esperienza dell’esperta Anahi.

Spazio poi a Domenico che, sul consgilio della stylist, vestirà in total white come un ufficiale, anche se secondo Tina Cipollari sembrerà più un marinaio. Proseguirà quindi la sfilata maschile con Antonio che riscuoterà come suo solito un grandissimo successo e non mancherà l’ennesima discussione con Giuliano. Il trono over probabilmente ci terrà compagnia fino al termine di questa settimana, mentre c’è attesa per qualche anticipazione in più sul trono rosa, spunta il nome di Emma Marrone, ipotesi interessante, ma probabilmente non fattibile.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    maggio 22, 2013 at 12:47

    Gli artisti fanno sempre la differenza!
    Ieri senza Tina Cipollari il programma era una roba che neanche a parlarne.
    Ma una tristezza infinita! Senza offesa per nessuno dei presenti. Secondo me lei incarna l’ideale dell’artista di Maria de Filippi. In realta’ tra loro si colgono diverse similitudini. Nel gioco delle parti l’una e’ l’alter ego dell’altra. U&D chiudera’ i battenti nel giorno in cui quest’alchimia si venisse a spezzare. Sono determinanti anche quando nessuno ha mai colto il senso della prima televisione di Maria de Filippi. Infatti la Cipollari rientra in quel segmento e sono pochi quelli che riconoscono le sue doti artistiche. Per sua fortuna non ha mai calcato palcoscenici importanti e non ha ricevuto nrssun premio prestigioso.
    Questa stagione televisiva non le riguardava.
    Dal mio punto di vista e’ dotata di una mimica che oggi non possiede nessun comico e infatti e’ l’unica che mi fa ridere di gusto. Anche i suoi tempi sono fantastici. Il picco d’ascolto sul ritorno della coppia Eugenio-Francesca e’ anche merito suo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *