Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 29 Maggio Andrea Offredi e Claudia in videochat

By on maggio 29, 2013
Claudia D'Agostino svela i retroscena della separazione da Andrea Offredi

text-align: center”>oggi 29 Maggio Andrea Offredi e Claudia in videochat

Le anticipazioni Uomini e Donne di quest’oggi 29 Maggio riguardano l’ultima coppia formatasi al trono blu di quest’anno: Andrea Offredi e Claudia. I due piccioncini saranno infatti in diretta dalle 14.00 in videochat per tutti i fan che vogliono essere informati sulla loro storia d’amore nata da poco tempo. Sarà possibile inviare domande e ascoltare le risposte di Andrea Offredi e Claudia sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi.

Bisogna dire che questa coppia non ha avuto molte possibilità di rifarsi vedere in trasmissione, insomma il programma si è concluso praticamente con la scelta di Andrea Offredi e non c’è stata quindi la possibilità di poter assistere ad una puntata speciale dedicata proprio ai due neo piccioncini. In un certo senso Andrea Offredi e Claudia sono stati sicuramente più svantaggiati rispetto ad Eugenio Colombo e Francesca. Quest’ultimi non solo hanno avuto modo di parlare della loro storia in trasmissione, ma hanno anche avuto la possibilità di realizzare un piccolo viaggetto, organizzato dalla redazione, a Venezia.

A questo punto se volete scoprire qualcosa in più sulla coppia formata da Andrea Offredi e Claudia dovete sintonizzarvi sul sito ufficiale della trasmissione quest’oggi 29 Maggio alle 14.00, i due ragazzi risponderanno a tutte le vostre domande ci sarà modo anche di chiarire qualche dubbio. Sappiamo dalle varie anticipazioni Uomini e Donne come Andrea e Claudia stiano riuscendo al meglio a condividere quest’amore. Nonsotante insomma ci siano tanti chilometri che li separano, riescono a trovare qualche ora da poter dedicare esclusivamente a loro stessi. A volte la distanza può essere davvero un problema, soprattutto per le coppie che si formano a Uomini e Donne, ma chiaramente se il sentimento è forte questo problema riuscirà ad essere superato.

Per il momento Andrea Offredi e Claudia si sono concessi un weekend a Bergamo da lui ed uno a Salerno da lei, non sarà semplcie risucire a sostenere sempre questi ritmi, ma quando l’amore è vero e sincero tutto è possibile. Nel frattempo si è già attivata la macchina per la prossima stagione, chi sul trono blu? Ci sarà infatti spazio anche per nuovi tronisti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *