Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 3 Maggio in onda il trono blu

By on maggio 3, 2013
trono blu 2013

text-align: center”>oggi 3 Maggio in onda il trono blu

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 3 Maggio andrà in onda il trono blu. E’ piuttosto evidente come, dopo circa due settimane di assenza, ci sia la necessità di mandare in onda il trono di Eugenio Colombo e Andrea Offredi che ormai è arrivato praticamente al capolinea. Sappiamo dalle varie anticipazioni come la scelta di Eugenio Colombo sia già arrivata da un bel pezzo, ma a quanto pare nemmeno la prossima settimana sarà quella giusta per assistere a tale puntata. Manca in effetti ancora una registrazione da mandare in onda del torno blu, prima della scelta di Eugenio e non sarà quella a cui assisteremo oggi pomeriggio.

La redazione di Uomini e Donne ha fatto bene i conti, sapendo insomma che tra feste varie e puntate lunghe del torno over non ci sarebbe poi stato tanto tempo per mandare in onda le puntate del trono blu. Così ci ritroveremo ad assistere alle scelte nel mese di Maggio, come quasi sempre è accaduto ad Uomini e Donne. Cosa però andrà in onda nella puntata odierna? Secondo le anticipazioni Uomini e Donne ci sarà spazio per la continuazione dell’ultima puntata del trono blu a cui abbiamo assistito due settimane fa. Vi ricordate dove siamo arrivati?

Dopo i baci di Andrea Offredi si è passato al capitolo Eugenio Colombo con i video che le due corteggiatrici gli hanno dedicato. Abbiamo però avuto modo, per questioni di mancanza di tempo, di assistere solo a quello di Francesca. E’ qui che poi è scattata la classica polemica di Tina Cipollari che non crede assolutamente alla corteggiatrice toscana, pur però convinta di come Eugenio Colombo alla fine scelga proprio lei. Secondo insomma il punto di vista dell’opinionista di Uomini e Donne il bel tronista operaio è spaventato dalla vita troppo impegnativa che inevitabilmente dovrà affrontare con Eleonora, mentre con Francesca sarà più semplice divertirsi e godersi anche l’amore in modo leggero.

Nella puntata odierna ci sarà spazio invece per il video di Eleonora che cercherà di convincere il tronista a sceglierla. Da dire che questa puntata del trono blu è stata girata un mese fa, insomma forse la redazione ha un pò esagerato a voler prolungare di tanto la messa in onda di tale trono, nonostante sia ormai praticamente concluso. Resta solo la scelta del tronista modello, a tal proposito un no per Andrea Offredi? Lo scopriremo la prossima settimana quando sarà registrata questa nuova puntata.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. federica

    maggio 3, 2013 at 14:17

    basta con il trono over e basta con Rossella un mostro con i capelli…se la tira solo perchè è magra ma bisogerebbe metterle un cuscino in faccia per dire che è bella

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *