Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 6 Maggio trono over

By on maggio 6, 2013
oggi 13 gennaio 2014 si inizia con il trono over

text-align: center”>oggi 6 Maggio trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi 6 Maggio andrà in onda il trono over. Sarà come sempre la sfilata la protagonista assoluta di queste prime puntate settimanali del trono over. Ormai questa formula funziona praticamente alla grande, con il pubblico alquanto interessato alla forte competizione sia tra le dame che tra i cavalieri. Cosa andrà in onda oggi pomeriggio? Secondo le anticipazioni Uomini e Donne si partirà con la consueta sfilata delle donne, vi sono delle sfide da personali da portare a termine e il tema verterà su “A cena dai suoi”.

La prima ad iniziare sarà Elga che si presenterà con un abito blu, per niente apprezzato a Tina Cipollari che lo considererà come un abito da lavoro. La sfilata di Elga sarà seguita da quella di Barbara, la donna con il suo pantalone nero, camicia di seta e giacca a fiori si aggiudicherà la prima manche. Sarà poi proposta, dalle anticipazioni Uomini e Donne, la sfida tra Rossella e Paola. La prima deciderà di affidarsi alle cure della stilista e si presenterà in studio con una gonna con una cerniera lunga dietro al fondoschiena, un po’ aperta, ed una camicia bianca.

La donna sarà criticata fortemente da Tina e anche da Elga, entrambe considerano quest’abitino troppo di cattivo gusto, mentre invece gli uomini si dimostreranno più che favorevoli alla mìse di Rossella. Al trono over arriverà poi il turno di Paola, pronta a rispondere alla bella Rossella. La donna scenderà in pista con un completo bicolore molto elegante che però non sarà apprezzato dalla stylist. Per Paola arriva la sconfitta, ma solo di un punto. Toccherà poi alla sfida Gemma contro Bruna, la prima si affiderà alla supervisione della stylist che le consiglierà un abito di seta alqaunto colorato. Bruna invece fa da sola e sceglie un completo con il pantalone, ma a vincere la sfida sarà Gemma. Si passerà poi allo scontro tra Karine e Dina, le due signore non se le manderanno di certo a dire.

Si concluderà così la prima parte della sfilata del trono over che chiaramente occuperà anche la puntata di domani di Uomini e Donne. Intanto si attendono nuove news sulla scelta di Andrea Offredi avverrà martedì 7 Maggio, siamo curiosi di capire se realmente domani pomeriggio ci sarà tale registrazione.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    maggio 6, 2013 at 12:10

    Io adoro Elga durante la sfilata. La penso proprio come lei in merito alla stylist. Forse chi fa parte del mondo dello spettacolo la può trovare presuntuosa; dal mio punto di vista ha ragione. Mica è lì per fare televisione? Perché dovrebbe avvalersi dell’ausilio di una stylist? Porta il suo gusto: questa è la sua storia! E la cosa più interessante è che è forse rimane l’unica a non permettere alla stylist di commentare i suoi abiti, nel senso che non glie li fa vedere.
    Alle volte sono critica rispetto a questo programma. Tuttavia lo trovo in sintonia con la televisione di oggi. Raramente in una fiction s’individua la psicologia di un personaggio. Allora perché andare a cercare il pelo nell’uovo quando mi sembra evidente che c’è molta superficialità rispetto a temi come l’etica. Proprio ieri seguivo la storia di una ragazza che per senso di giustizia lasciava che il ragazzo che amava si ricongiungesse con l’ex fidanzata che aspettava un bambino. Una cosa veramente nobile ma io non ho capito perché la sequenza è stata concepita in quel modo. C’è un confine tra moralismo e morale. La morale è qualcosa che fa parte di te e non richiede sacrificio e soprattutto non viene dopo. Ne deriva una seria riflessione su temi come l’amore e su come questo viene concepito. E’ un tema trasversale, non è una cosa uguale per tutti. Comunque meglio le sfilate del trono over!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *