Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 7 Maggio prosegue il trono over

By on maggio 7, 2013
oggi 13 maggio 2014 in onda il trono over

text-align: center”>oggi 7 Maggio prosegue il trono over

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 7 Maggio continuerà il trono over. Ci sarà infatti nuovamente spazio per la sfilata femminile. Dopo le sfide personali tra le varie dame, andate in onda nel pomeriggio di ieri, quest’oggi si punterà sul tema “La febbre del sabato sera”. Abbiamo già avuto modo di vedere Annamaria in azione con il suo abito rosso fuoco che ha suscitato numerosi consensi, ma ad attirare l’attenzione quest’oggi sarà come sempre Barbara.

La donna, che si presenterà con una tuta in lurex blu notte, senza chiaramente chiedere l’aiuto alla stylist, riuscirà ad ottenere buoni voti, anche se Elga come sempre avrà da dire la sua, cosa che Barbara non accetterà assolutamente. Inoltre quest’ultima sarà sempre più che convinta che la stilista Anahi ce l’abbia con lei, mentre per Antonio semplicemente Barbara non sa accettare le critiche, è fin troppo permalosa e vuole avere ragione sempre lei. Abbiamo già avuto modo di conoscere a fondo il caratterino di Barbara, sicuramente la donna ha dei difetti ben evidenti, ma chi non ce l’ha?

Dalle anticipazioni Uomini e Donne la puntata del trono over di oggi proseguirà con la sfilata di Rossella che, come fa di solito, si affiderà alle sapienti mani della stylist e per lei spazio ad un microabito con giacca più che luccicante, i consensi dei maschietti saranno notevoli. Anche Gemma si affiderà all’aiuto di Anahi, la donna sfilerà con un elegante tubino nero che riuscirà ad avere ottimi voti. Si accende però la polemica quando improvvisamente Giuliano critica un atteggiamento della presentatrice che, secondo l’uomo, darebbe spazio principalmente ad Antonio, chiudendo invece il suo microfono quando vorrebbe parlare. Si aprirà su questo punto un battibecco più che acceso, ma principalmente tra Giuliano e Antonio, i due galli del pollaio non riescono per niente ad andare d’accordo. Si passerà però alla fine della sfilata con l’ingresso in studio di Karine, che farà come sempre da sola, ma il suo abito sarà fortemente criticato dai giudici che le daranno voti alquanto bassi.

In questa seconda puntata settimanale del trono over quindi sarà come sempre la sfilata femminile ad essere protagonista. Intanto si attende la scelta di Andrea Offredi che dovrebbe avvenire nel pomeriggio di oggi e ci saranno anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia per il loro ritorno in studio. Ne sapremo sicuramente di più nel pomeriggio, non ci resta che attendere.

About Lucia D Antuono

3 Comments

  1. rossella

    maggio 7, 2013 at 12:38

    Mi dispiace per Barbara. Ho trovato ingiusto questo criterio di giudizio che come al solito si avvale di due pesi e due misure.
    Ovviamente mi riferisco alla De Filippi: a chi altri? E’ lei la padrona di casa! Ci puo’ stare che lo studio si esprima a favore della signora Maria Luisa ma nessuno mi venisse a dire che avrebbe incassato quel commento senza almeno abbandonare lo studio. Doveva uscire: ci voleva un collegamento per fare il punto e valutare se c’erano i presupposti per ritornare in studio! Ne dubito stando al siparietto che aveva preceduto questo momento alto di televisione! Sicuramente si tratto’ di un commento
    innocente. Mettiamola cosi’! Voglio concedere il beneficio del dubbio. Ma anche Edda ai tempi si era espressa in maniera coerente con la sua esuberanza. Da lei avrei accettato la battuta perche’ il suo carattere avrebbe mitigato il peso di un inciso francamente inopportuno. Lo dico con la massima simpatia per tutti gli ospiti di questo salotto!

  2. gianni

    maggio 7, 2013 at 14:03

    ma cè ancora qualcuno che guarda questa insulsa trasmissione?
    povera italia e poveri italiani come siamo caduti in basso

  3. chia

    maggio 7, 2013 at 14:10

    ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questi vecchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *