Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 8 Maggio ancora trono over

By on maggio 8, 2013
oggi 8 maggio 2014 prosegue il trono over

text-align: center”>oggi 8 Maggio ancora trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 8 Maggio sarà ancora protagonista il trono over delle dame e dei cavalieri. Abbiamo assistito nel pomeriggio di ieri ad una puntata davvero molto ricca, con la solita sfilata femminile, ma anche questioni piuttosto irrisolte tra le varie coppie del trono over. Dina ha deciso di lasciar perdere completamente Giuliano, un uomo che ha un cervello di un ragazzino e non merita assolutamente al suo fianco una donna adulta e di sani principi. Al trono over c’è stata anche un bel po’ di confusione tra Angelo e Marialuisa, la coppia ha vissuto un momento di crisi importante, ma alla fine riuscirà a fare pace.

Cosa andrà in onda allora quest’oggi 8 Maggio? Secondo le anticipazioni Uomini e Donne si farà leva sulla questione Gemma e Remo. Come sapete l’uomo è ritornato nello studio del trono over dopo aver trascorso un periodo di riposo in seguito ad una caduta. Problemi di salute che però non hanno impedito a Remo di ripresentarsi a Uomini e Donne. Dubitiamo che l’uomo voglia realmente trovare la donna della sua vita, ma questo ritorno non è stato accolto sicuramente con indifferenza da parte di Gemma. Proprio la donna si presenterà al centro dello studio in questa puntata per parlare della sua conoscenza con Emilio.

E’ da qualche settimana che Gemma sta frequentando l’uomo, ma in questa puntata stupirà un po’ tutti. Nella sua mente, ma principalmente nel suo cuore, c’è ancora Remo. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne Gemma confesserà questo piccolo turbamento, anche se probabilmente è rimasto nascosto per tutto questo tempo, fino poi a ripresentarsi appena ha avuto modo di poter rivedere proprio Remo. L’uomo farà il suo ingresso nello studio del trono over e saranno letti i vari messaggi che durante la settimana Gemma ha inviato all’uomo. Remo farà sapere che i suoi sentimenti sono completamente svaniti, non prova insomma amore per Gemma, ma è piuttosto disposto ad esserle amico.

Chiaramente questa situazione comporterà il ritiro di Emilio, l’uomo capirà di non poter mai entrare nel cuore di Gemma. Tina Cipollari però criticherà duramente sia Gemma che Remo, ma la donna parlerà di emozioi ingestibili. Si concluderà così una nuvoa puntata del trono over, mentre l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne è tutta rivolta alla fine del trono blu. La scelta di Andrea Offredi è Claudia, non c’è stato a tal proposito alcun colpo di scena.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *