Anticipazioni Uomini e Donne: per Stefania Zappa la scelta di Andrea Offredi non è sincera

By on maggio 13, 2013
Stefania Zappa gongola per la crisi tra Andrea Offredi e Claudia

text-align: center”>Stefania Zappa contro la scelta di Andrea Offredi

Sappiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne come sia avvenuta anche la scelta di Andrea Offredi, ma in questo caso non mancano le polemiche. Mentre insomma tra Eugenio Colombo e Francesca è sempre stato visto un feeling forte, tra Andrea e Claudia non è stato sempre così. Più volte il bel tronista modello ha fatto capire di non essere particolarmente coinvolto dalla bella corteggiatrice salernitana e dobbiamo dire che gliel’ha fatto capire anche in tutti i modi. C’è stata poi un’eliminazione ed un ritorno, ma solo negli ultimi giorni Andrea ha mostrato qualche interesse per Claudia.

Ora ha deicso di dire la sua su questa scelta Stefania Zappa, la bionda corteggiatrice che proprio Andrea Offredi ha scartato. La bella Zappa, sulla sua pagina Facebook, ha candidamente dichiarato che la scelta di Andrea non è stata sincera, insomma il tronista ha virato su Claudia esclusivamente per comodità, perché sa bene quanto la corteggiatrice salernitana sia amata dal pubblico. Inoltre per Stefania Zappa questa storia non durerà molto, anzi è presumubile che dopo qualche serata in giro per le varie discoteche, alla fine il tronista decida di mollarla.

Se fosse realmente così la povera Claudia sarebbe stata solo usata da Andrea per i suoi comodi ed uscire dal trono blu senza fare una figuraccia, come accaduto in passato ad altri suoi colleghi. La paura quindi fallire avrebbe spinto Andrea Offredi a virare su Claudia, si trattarebbe di una mossa pubblicitaria e niente più. In questo caso è inevitabile che ci siano dei dubbi, principalmente per quello che Andrea ha mostrato durante il suo percorso al trono blu di Uomini e Donne. Non ci sono invece assolutamente dubbi sull’amore sincero di Claudia, la ragazza sin da subito ha lottato per i suoi sentimenti, diventando a volte anche succube di Andrea.

A tal proposito Stefania Zappa, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, l’ha definita solo uno zerbino, una ragazza senza personalità che pende dalle labbra del ragazzo che le piace, annullandosi completamente per lui. Parole dure che sicuramente avranno una risposta, insomma Andrea Offredi dovrà dimostrare con i fatti di tenere realmente alla sua Claudia. Nel frattempo oggi 13 Maggio la seconda parte della scelta di Eugenio Colombo sarà protagonista, una puntata assolutamente da non perdere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *