Anticipazioni Uomini e Donne: primo mese per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

By on maggio 22, 2013
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ritornano in studio

text-align: center”>primo mese per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Le anticipazioni Uomini e Donne continuano a riguardare Eugenio Colombo e Francesca De Taglia. I due piccioncini sono sempre pronti ad aggiornare i propri fan sulla loro storia d’amore e, dopo il compleanno della bella Francesca, hanno festeggiato anche il primo mese di fidanzamento. La coppia è sempre più unita, dal giorno della scelta Eugenio e Francesca non si sono praticamente mai più separati e la distanza che c’è tra Firenze e Cremona non è nemmeno notevolissima. Questo permette ai due fidanzatini di poter stare praticamente sempre insieme, ogni giorno trovano il tempo di poter condividere qualche nuova emozione.

Francesca Del Taglia sulla sua pagina di Facebook ha voluto dar sfogo a tutta la sua felicità, definendo Eugenio non solo un grande amico, ma soprattutto un uomo capace di renderla unica. Questa sembra essere la formula giusta che per il momento garantisce ad entrambi felicità e tanto amore. Prima quindi di essere dei fidanzati, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sentono degli amici, c’è quella complicità tipica di due amici che in questo momento sta facendo la differenza. Inotre i due piccioncini hanno molto in comune, entrambi amano fare moltissimo shopping, non è un caso che siano spesso fotografati in vari negozi alle prese con vestiti, scarpe e quant’altro.

E’ passato ormai già un mese dalla scelta, una ricorrenza che Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia festeggeranno con l’ennesima cena a lume di candela. La coppia si sta godendo la vita, ama girare per i locali, stare a contatto con la gente, un modo insomma per rendere ancora più evidente quanto l’amore che coinvolge Eugenio e Francesca sia assolutamente profondo e magico.

Bisogna vedere se i due piccioncini risuciranno a superare la fase complicata dell’estate e delle varie serate in giro per le discoteche, molto spesso questa diventa la prova del nove per le varie coppie uscite da Uomini e Donne e non sempre è stata superata. Non mancheranno sicuramente altre notizie che riguarderanno Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Nel frattempo oggi 22 Maggio prosegue il trono over con la sfilata dei cavalieri e Giuliano ancora protaognista.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *