Anticipazioni Uomini e Donne: tempo di vacanze per le coppie del trono blu

By on maggio 31, 2013
è tempo di vacanze per le coppie del trono blu

text-align: center”>è tempo di vacanze per le coppie del trono blu

Le anticipazioni Uomini e Donne si stanno focalizzando sempre più sulle coppie formatasi all’interno del trono blu di quest’anno. Eugenio Colmbo e Andrea Offredi hanno trovato delle nuove fidanzate e, mentre c’è chi scommette sulla breve durata di questi amori, le due coppie sono pronte a trascorrere le loro prime vacanze estive insieme. Inevitabilmente ci si occuperà per tutta l’estate di Eugenio Colombo con la sua Francesca e di Andrea Offredi con la bella Claudia.

Dove andranno in vacanza? Le mete al momento sono ancora top secret, non c’è stato tempo di pianificare queste vacanze, ma entrambe le coppie sono felicissime di poter vivere questa nuova estate all’insegna dell’amore. Molto spesso però è proprio il periodo vacanziero ad essere un bel po’ complicato per le varie coppie di Uomini e Donne, qui infatti può subentrare la forte gelosia. Estate è sinonimo di divertimento e capiterà, soprattuto con i vari appuntamenti tra le diverse discoteche italiane, che le coppie dovranno dividersi.

Arriva quindi il momento più importante, quello di dimostrare che l’amore nato all’interno dello studio di Uomini e Donne è davvero forte ed indissolubile, nulla insomma potrà scalfirlo. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno già avuto modo di testare la convivenza e soprattutto di godersi qualche giorno di vacanza insieme, mentre per Andrea Offredi e Claudia il tempo a disposizione è stato sicuramente minore, soprattutto per la distanza che intercorre tra le loro due città di nascita. Sappiamo però dalle varie anticipazioni Uomini e Donne come Andrea Offredi abbia deciso di trasferirsi da Claudia, è insomma un passo che il ragazzo vorrà fare a breve per poter viversi al meglio questa storia d’amore.

Chiaramente entrambe le coppie del trono blu sfrutteranno al meglio queste vacanze estive per conoscersi di più e capire se effettivamente la convivenza possa essere un punto di partenza importante per creare qualcosa di molto più grande. Nel frattempo per quel che riguada l’edizione di settembre di Uomini e Donne si prevede meno spazio per il trono over nella prossima stagione. Tutto chiaramente dipenderà da come Maria De Filippi vorrà impostare il programma.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    maggio 31, 2013 at 14:07

    Secondo me Eugenio e Andrea potrebbero tornare sul trono.
    Ho quest’impressione. Mai dire mai!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *