Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: Eleonora Mandaliti e Teresa Cilia le favorite

By on maggio 14, 2013
Eleonora non pensa agli uomini

text-align: center”>trono rosa Eleonora Mandaliti e Teresa Cilia le favorite

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono rosa che a quanto pare inizierà proprio a settembre. E’ ormai conclusasi quest’edizione di Uomini e Donne, ecco che quindi subito si parla della prossima stagione e delle novità che potranno animarla. Quest’anno ci sono state due coppie che hanno avuto la fortuna di formarsi grazie al trono blu, ma il pubblico desidera da tempo di poter rivedere il trono rosa, in modo da capire se le troniste possano ritrovare anch’esse la fortuna in amore grazie alla trasmissione di Maria De Filippi.

Appena è stata annunciata, dalle anticipazioni Uomini e Donne, la notizia della scelta di Eugenio Colombo, subito si è parlato della nuova tronista che potrà far parte della prossima edizione del trono rosa. In questo caso si tratta chiaramente di Eleonora Mandaliti, molti rumors danno praticamente certa la sua presenza nel programma di Maria De Filippi anche a settembre. Sicuramente per Eleonora le porte sono aperte, la ragazza è entrata nel cuore della presentatrice e di tutto lo staff, ci sono a tal proposito pochi dubbi sulla candidatura per il prossimo trono rosa.

Qualche incertezza in più emerge dalla ragazza che dovrà sedersi al suo fianco per iniziare questa nuova avventura del trono rosa. In questo caso il nome più caldo è quello di Teresa Cilila, la bella siciliana che quest’anno ha cercato di rianimare un po’ il trono under, non riuscendo però ad alzare gli ascolti. Teresa Cilia è stata non poco corteggiata in questo trono under, è una ragazza che piace molto e inoltre ha un carattere piuttosto fumantino, l’opposto di Eleonora Mandaliti, e proprio per questo si addice alla perfezione al fianco della bionda riccioluta. Ci ritroveremo quindi con una bionda ed una bruna, ma soprattutto con due donne totalmente opposte e per questo molto più intriganti. Si possono tranquillamente già prevedere gli scontri tra le due ragazze, personalità differenti che lottano per lo stesso ragazzo.

E’ insomma il mix perfetto per il futuro trono rosa, ora bisogna capire se Maria De Filippi vorrà realmente proporre questo duo scoppiettante. Il pubblico sembra essere più che convinto che tale formula possa funzionare, entrambe sono abbastanza amate e quindi il successo è praticamente garantito. Intanto Eugenio Colombo aveva pensato di scegliere Eleonora, ma poi il suo cuore gli ha indicato un’altra direzione. La bella riccioluta però ha modo di potersi rifare.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *