Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: il pubblico vuole Eleonora Mandaliti

By on maggio 7, 2013
Eleonora non pensa agli uomini

text-align: center”>il pubblico vuole Eleonora Mandaliti sul trono rosa

E’ praticamente arrivata alla conclusione questa stagione di Uomini e Donne, inevitabilmente iniziano ad emergere curiosità ed anticipazioni più che interessanti per quel che riguarda la prossima edizione. Alcune delle varie novità ve le abbiamo già annunciate in qualche post precedente, con la certezza di vedere ormai all’opera il trono rosa. Continuano quindi ad arrivare notizie proprio su questa nuova edizione del trono rosa di Uomini e Donne e sono sempre più interessanti.

Tralasciando le varie ipotesi e possibilità su chi possa ritrovarsi ad essere la protagonista della prossima stagione del trono femminile, non si può non tenere conto del parere del pubblico. Qui non c’è assolutamente alcun dubbio, i telespettatori affezionati della trasmissione di Maria De Filippi vogliono vedere sul trono rosa Eleonora Mandaliti. La bionda riccioluta ex corteggiatrice di Eugenio Colombo ha dimostrato di poter essere un personaggio di spicco all’interno di Uomini e Donne, diventando una delle protagoniste più amate del trono blu di quest’anno.

Spontanea, riflessiva, timida, pudica, semplice, razionale, ma soprattutto naturale, queste sono le doti che il pubblico di Uomini e Donne ha maggiormente apprezzato di Eleonora Mandaliti ed ora preme affinché la ragazza possa avere il suo riscatto, possa insomma trovare quell’amore che gli è sfuggito a causa di Eugenio Colombo. Proprio dai vari pronostici la bella Eleonora sembra essere la candidata ideale per il prossimo trono rosa, ma questa volta è proprio il pubblico che pretende un suo ritorno a Uomini e Donne nella veste di tronista. Maria De Filippi inoltre ha mostrato una certa simpatia nei riguardi di Eleonora e questo è un aspetto da non sottovalutare perché potrebbe rivelarsi fondamentale per l’approdo dell’ex corteggiatrice sul trono rosa.

E’ anche vero però che solitamente la redazione di Uomini e Donne non ha mai ascoltato realmente il volere del pubblico, molti altri personaggi in passato sono stati appoggiati per poter partecipare al programma, ma quasi nessuno è stato preso in considerazione. Chissà che questa non sia la volta buona. Intanto nella registrazione della scelta di Andrea Offredi, Eugenio Colombo rivede Eleonora, un incontro che suscita non poca curiosità.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *