Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: spunta il nome di Emma Marrone

By on maggio 20, 2013
Foto di Emma Marrone ad Amici 12

text-align: center”>trono rosa spunta il nome di Emma Marrone

Delle anticipazioni Uomini e Donne alquanto inusuali arrivano dal web e riguardano il prossimo trono rosa. Ormai la trasmissione è praticamente terminata e c’è la necessità di creare qualcosa di davvero particolare per la prossima stagione, un qualcosa che possa incollare il pubblico davanti al televisore. Ecco che alcuni rumors per la nuova edizione del trono rosa riguardano in modo particolare Emma Marrone, la bravissima cantante di successo creata proprio da Maria De Filippi. Sappiamo quanto la cantante salentina sia amatissima dal pubblico, tant’è che ogni sua apparizione televisiva è sempre un successo.

Maria De Filippi ha già avuto modo di sfruttare questa grande popolarità di Emma Marrone inserendola a pieno titolo nel serale di Amici, ma ora potrebbe puntare su di lei anche per il trono rosa. Sono anticipazioni Uomini e Donne che non hanno però alcuna base concreta, insomma sembra alquanto strano che una persona come la Marrone, che ha vissuto suo mal grado il più grande scoop del mondo del gossip, possa rimettere in piazza nuovamente i suoi sentimenti. E’ un’ipotesi sicuramente molto suggestiva, ma allo stesso modo praticamente impossibile.

Certo è che come idea per risollevare il trono rosa non sarebbe assolutamente male, vedere Emma Marrone alle prese con aitanti giovanotti potrebbe stuzzicare ancor di più il telespettatore. C’è da dire inoltre che Emma ha molti estimatori tra il suo pubblico, è una ragazza molto apprezzata non solo per la sua musica, ma anche per la sua bellezza e sicuramente i corteggiatori sarebbero tantissimi. Un trono rosa con Emma Marrone potrebbe garantire a Maria De Filippi un boom di ascolti strepitoso, costituirebbe il vero evento televisivo dell’anno.

Grazie proprio alla cantante salentina il trono rosa riacquisterebbe popolarità e ascolti da record, ma dubitiamo che questa strada possa essere percorribile. Anche se la De Filippi è dotata di grande carattere persuasivo, la percentuale di vedere la Marrone sul trono rosa è praticamente prossima allo zero. Secondo voi come potrebbe essere il trono con Emma? Nel frattempo oggi 20 Maggio la scelta di Andrea Offredi è protagonista.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    maggio 20, 2013 at 14:08

    Secondo me U&D ne guadagnerebbe: un vero cambio d’immagine.
    Emma Marrone ha indossato la maglietta di Amici. Come sappiamo si tratta di un simbolo culturale molto forte. L’anno in cui ho sostenuto la maturita’ il programma aveva una sigla quai emblematica; un testo che spiega grande successo di Amici di Maria de Filippi. Sono passati dieci anni e quel motivetto che faceva sorridere alcuni si e’ rivelato l’impalcatura di questo format.
    I ragazzi del 2003. Adesso la puntata si apre con delle testimonianze importanti e nessuno ride come accadeva in quegli anni. Eppure si toccavano gli stessi temi:gioia di vivere, paura per il futuro,solidarieta’, coraggio, amicizia, formazione, pace e speranza nelle istituzioni.
    Sono proprio curiosa di vedere se questi elementi saranno traslati da un programma all’altro. Ho gia’ una mezza idea rispetto agli ospiti che potrebbero introdurre la scelta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *