Anticipazioni Uomini e Donne: un dolce weekend per Andrea Offredi e Claudia

By on maggio 17, 2013
weekend romantico per Andrea Offredi e Claudia

text-align: center”>weekend romantico per Andrea Offredi e Claudia

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, l’ultima coppia formatasi al trono blu di quest’anno. I due piccioncini in questi giorni non hanno fatto parlare molto di sé, è stata una scelta dettata puramente per rispettare il programma. Infatti è lo stesso Andrea Offredi che per la prima volta è intervenuto sul suo profilo ufficiale di Facebook per motivare il silenzio di questi giorni. Com’era piuttosto prevedibile la redazione ha vietato alla neo-coppia di essere fin troppo esposti fino alla messa in onda della scelta.

Il loro amore però procede a gonfie vele, Andrea ha voluto fare un regalo ai propri fan con il classico strappo alla regola, postando sempre sul suo profilo Facebook la prima foto di lui e Claudia insieme in pubblico. Nel frattempo dalle anticipazioni Uomini e Donne sappiamo come i due piccioncini non abbiano avuto tanto tempo in questi giorni per vedersi. I vari impegni lavorativi di entrambi li hanno costretti a qualche giorno di distanza, qui i chilometri che li separano sono abbastanza importanti, lui è di Bergamo e lei di Salerno.

Secondo però alcune anticipazioni Uomini e Donne questo weekend sarà interamente dedicato a loro, infatti Claudia ha deciso di raggiungere a Begamo il suo bell’Andrea, per godersi qualche giorno di amore puro. Non sono arrivate invece indiscrezioni sul possibile viaggio post-scelta. Questo a quanto pare non è avvenuto, mentre sappiamo come Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si siano concessi un bel weekend a Venezia, immagini che molto probabilmente vedremo durante la prossima settimana.

Ormai mancano poco più di due settimane alla conclusione di Uomini e Donne e sicuramente vi saranno delle puntate dedicate proprio a queste due coppie nate dal trono blu di quest’anno. Un weekend romantico quindi per Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, un momento tutto loro che siamo sicuri sarà davvero indimenticabile. Nel frattempo oggi 17 Maggio in onda la prima parte della scelta di Andrea Offredi, come successo già con Eugenio Colombo saranno due le puntate dedicate al grande evento.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *