Anticipazioni Uomini e Donne: un no per Andrea Offredi?

By on maggio 2, 2013
Andrea Offredi non ha un'altra ragazza

text-align: center”>probabile no per Andrea Offredi?

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardano soprattuto la scelta di Andrea Offredi. Omai anche il tronista modello è arrivato al termine del suo trono e c’è curiosità nello scoprire chi potrà scegliere. E’ già partito il totoscelta, sappiamo come le attenzioni di Andrea Offredi siano rivolte in special modo nei riguardi di Stefania e Claudia, le due corteggiatrici che si contenderanno fino alla fine il bel tronista. Un trono, quello di Offredi, che non ha emozionato più di tanto, ritrovandosi insomma alla fine a scegliere senza però aver costruito realmente un percorso interessante con le sue corteggiatrici.

I sentimenti e le emozioni non sono stati assolutamente visibili, forse questo ha contribuito maggiormente al mancato interesse da parte del pubblico nei riguardi del trono blu di Andrea Offredi. E’ anche vero però che il momento più atteso, quello della scelta, suscita comunque interesse, anche solo per curiosità. Le anticipazioni Uomini e Donne fanno leva sulla possibile risposta che il tronista modello possa ricevere. A tal proposito, tra i vari sondaggi, sembra piuttosto probabile che Andrea Offredi possa beccarsi un bel no.

Come detto in precedenza il suo trono non è stato molto entusiasmante, il tronista modello non è mai riuscito relamente a svelare o a mostrare un lato dolce e romantico, soprattutto l’interesse mostrato nei riguardi delle sue corteggiatrici è sembrato prettamente fisico. Un no quindi è più che probabile e può derivare da entrambe le corteggiatrici. Stefania Zappa insomma ha potuto studiare un suo piano per essere di nuovo protagonista di Uomini e Donne, la donna si è lanciata in pieno su Andrea Offredi, ma questo può essere solo il risultato di un lavoro ben escogitato.

Claudia invece avrebbe mille motivazioni per dire di no ad Andrea Offredi, è stata insomma più volte umiliata, ritrovandosi a piangere per un uomo che non ha mai mostrato un reale interesse nei suoi confronti. Per ripicca quindi Claudia potrebbe tranquillamente dire di no ad Andrea, anche se questa risposta non combacia con la personalità della ragazza che abbiamo conosciuto in tutti questi mesi. Secondo voi un no ad Andrea Offredi è fattibile? Nel frattempo oggi 2 Maggio riprende il trono over, qui si farà leva sulla storia piuttosto complicata tra Guido e Barbara.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    maggio 2, 2013 at 12:54

    Secondo me e’ bello sperare nel si. Mi sembra molto coerente. Il no non ha senso perche’ e’ sempre brutto rifiutare un uomo. Rifiutare una donna e’ anche peggio. Comunque nessuno ci fa una gran figura. Lui potrebbe non scegliere e nessuno potrebbe biasimarlo dal momento che non siamo dei robot e che effettivamente puo’ capitare che non scatti nulla: e’ un gioco televisivo in cui nessuno si mette in gioco. Nessuno si racconta o espone il suo punto di vista su temi come la famiglia o il matrimonio. Il tema del divorzio o della famiglia allargata non viene affrontato quasi mai. Poi lui non ha mai fatto mistero di questo: mi e’ sembrato abbastanza distaccato! E’ stato uno dei migliori. Ovviamente il ragazzo che abdico’ prima di Pess rimane il piu’ credibile perche’ a Natale ha agito col cuore. Non ha illuso nessuna di loro; chi resta fino alla fine dovrebbe essere coerente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *