Anticipazioni Uomini e Donne: un trono rosa senza sconosciute?

By on maggio 27, 2013
trono rosa le cinque papabili

text-align: center”>trono rosa senza sconosciute?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono rosa. Già durante questa stagione si è parlato moltissimo del trono femminile e delle possibili pretendenti al trono ed i nomi più gettonati continuano ad essere vecchie conoscenze del programma di Maria De Filippi. A quanto pare infatti non ci sarà spazio per ragazze scnosciute, troniste insomma alle prime armi con l’ambiente di Uomini e Donne.

Chiaramente al momento sono solamente delle supposizioni, dovremo attendere fine agosto o al massimo settembre per avere dele certezze in più sulla prossima stagione del programma di Maria De Filippi. Il pubblico però preme per due nomi in particolare, ragazze che hanno avuto modo di essere protagoniste del trono blu delle ultime edizioni. Stando infatti alle anticipazioni Uomini e Donne le principali candidate per questo trono rosa sono Eleonora Mandaliti e Diletta Pagliano.

Entrambe sono amatissime dal pubblico, sono le classiche vittime dell’amore non corrisposto o finito e si sa come situazioni del genere possano funzionare al meglio in un programma del genere. Eleonora Mandaliti ha dimostrato di avere un carattere interessante, una ragazza sincera, ricca di valori e vogliosa di poter coronare il sogno d’amore della sua vita, ma senza essere volgare o attuare particolari strategie. Il nome di Eleonora Mandaliti sembra essere quello più sicuro per il prossimo trono rosa, la ragazza era tra le preferite del pubblico e tra l’altro sembrava essere la scelta di Eugenio Colombo. Alla fine però non è stato così ed ecco che inevitabilmente per lei si sono aperte le porte per il trono rosa.

Al suo fianco potrebbe sedersi Diletta Pagliano, altra vecchia conoscenza di Uomini e Donne che si è ritrovata improvvisamente single, lasciata da Leonardo Greco. Ha avuto in questi mesi anche un flirt con Giorgio Alfieri, ma questo sembra essere già terminato. Diletta Pagliano potrebbe rivelarsi la giusta tronista da affiancare ad Eleonora Mandaliti, insomma di sicuro non ci si annoierebbe. Nel frattempo il programma ritorna a settembre, avremo quindi modo in questi mesi di informarvi sulle interessanti novità previste per la nuova edizione di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    maggio 27, 2013 at 15:56

    Mi sembra la soluzione migliore! Ad avvalorare questa mia tesi e’ l’evoluzione della televisione di MdF. Ormai lo spettacolo la fa da padrone! Almeno dara’ un unico indirizzo a quel che resta del suo lavoro. Mi sembra palese: cosa ci trova il pubblico nella sua televisione? Parlo di quella di oggi! Un mistero! Ma non vi sembra cambiata? Anche la scuola di Amici non sembra rappresentarla. Forse ho commesso un errore di valutazione. Ne avevo un’immagine diversa. L’aspetto del reality all’interno della scuola dovrebbe prevedere piu’ momenti di ascolto con figure professionali preparate ad affrontare i momenti in cui gli alunni sono sotto pressione. Anche a La scimmia mi aspettavo questa profondita’. Non mi e’ piaciuto il discorso sull’ iscrizione rimandata e le assenze. Un momento tano delicato andrebbe affrontato con piu’ discrezione e magari i ragazzi avrebbero potuto rendere manifeste le ragioni che li avevano spinti ad aderire ad un progetto senza convinzione alcuna. In puntata avrei visto bene Morelli e la famiglia di ogni studente!
    Nella vita reale accade questo: incontri scuola- famiglia e sportelli per l’ascolto nelle scuole. La scuola non e’ imparare una disciplina.
    Meglio cancellare il day time. The Voice mi piace proprio per questo motivo. Ormai Amici e’ uno show e la vita privata diventa una nota a margine.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *