- Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il doppio omicidio
- Valeria Marini ha avuto un malore prima di Domenica Live: come sta ora
- Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: l’addio improvviso
- Domenica Live, la Cipriani svela: “Nino Formicola odia i napoletani”
- Beautiful, anticipazioni americane: la vendetta di Taylor
- Maria De Filippi: vittoria netta per Amici contro Milly Carlucci
- Il Segreto, puntate spagnole: un gesto disperato
- Previsioni oroscopo Paolo Fox, domenica 22 aprile
- Anticipazioni Il Segreto, 23-28 aprile: una brutta notizia
- Amaurys Perez piange a Verissimo: “Mia moglie ha le pa**e”
- Verissimo: Jonathan Kashanian ammette i suoi fallimenti
- Un posto al sole, anticipazioni 23-27 aprile: una drammatica verità
- Alessia Mancini mette in imbarazzo De Martino a Verissimo
- Paola Di Benedetto presa in giro? La conversazione choc di Matteo
- Beautiful, trame prossima settimana: la minaccia di Sheila
Antonella Clerici a La prova del cuoco: “Non siamo un paese all’avanguardia”

ANTONELLA CLERICI A LA PROVA DEL CUOCO: “NON SIAMO UN PAESE ALL’AVANGUARDIA”. E’ apparsa stanca, faticante e sofferente per tutta la durata della puntata di oggi de La prova del cuoco: Antonella Clerici non ha nascosto ai suoi fedelissimi telespettatori, fin dai primi minuti della diretta, di non sentirsi affatto bene. Colpa delle prime calurie estive, o del lavoro che non le da tregua? Dopo 9 mesi di diretta quotidiana con La prova del cuoco infatti, la regina dei fornelli si trova a dover guidare in prima serata La terra dei cuochi, programma non proprio fortunato, che sta faticando a superare il 13-14% di share e non raggiunge neppure i 3 milioni e mezzo di telespettatori. Eppure oggi a La prova del cuoco, durante la trasmissione, l’Antonellina nazionale ha dimostrato di non mollare facilmente restando saldamente al timone dei suoi programmi anche in condizioni di salute non proprio brillanti e senza, stavolta, la minaccia “Lippi” in agguato, sempre pronto a sostituire la padrona di casa qualora gli venisse richiesto.
ANTONELLA CLERICI: “E’ IMPENSABILE CHE ANCORA OGGI SI SENTA PARLARE DI VIOLENZA SUI BAMBINI”. Nonostante, comunque, abbia cercato di far credere ai telespettatori che la puntata di oggi fosse trasmessa in diretta, sappiamo quasi con certezza che non è così: l’assenza del gioco telefonico “Fidati di me”, da fare rigorosamente in diretta, ne è la dimostrazione! E considerando anche che La terra dei cuochi viene registrata il venerdì pomeriggio, condurre due trasmissioni a distanza di poche ore l’una dall’altra sarebbe risultato alquanto faticoso per la padrona di casa del mezzogiorno made in Rai. Differita a parte, prima di introdurre Alessandra Spisni che nel suo spazio ha deliziato i telespettatori con uno squisitissimo pasticcio di maccheroni e piselli, la regina dei fornelli ha lanciato un’iniziativa che da qualche giorno è attiva in rete, la cui adesione sarà utile per contribuire alla lotta contro la violenza sui bambini. E a tal proposito la conduttrice ha voluto esprimere il suo disappunto su una questione tanto delicata quanto purtroppo veritiera e sempre attuale, lasciandosi andare ad una serie di dichiarazioni forti: “Crediamo di vivere in un paese all’avanguardia, ma non è così. E’ assurdo che ancora oggi si senta parlare di violenza sui bambini, è una cosa inconcepibile. Io non ho pietà. Farei morire di dolori atroci chi maltratta i bambini”. Immediato e doveroso un lungo applauso da parte del pubblico presente in studio. Ancora una volta, Antonella si è dimostrata sensibile a certe tematiche, purtroppo, sempre vive…
Clicca QUI per scoprire le ricette realizzate nella puntata di oggi de La prova del cuoco, che ha visto la proclamazione di Pierluigi Novelli vincitore dell’edizione 2012/2013.